Mattimam 455 Inviato Aprile 13, 2012 Ho provato ad installare la rei's minimap per la 1.2.4 ma appena entro nel server lo schermo diventa grigio e devo chiudere spout, è stata bloccata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 13, 2012 Ho provato ad installare la rei's minimap per la 1.2.4 ma appena entro nel server lo schermo diventa grigio e devo chiudere spout, è stata bloccata? Stessa cosa succede a me. Temo sia diventata incompatibile, ma non saprei :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 13, 2012 Vai in opzioni e prova a disattivare la minimappa integrata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 13, 2012 Vai in opzioni e prova a disattivare la minimappa integrata :D stesso problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 13, 2012 Sìsì anche io ci ho provato e non funziona. Temo proprio vada in conflitto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 13, 2012 Provato con tutte le versioni della rei's, la 1.2.5 si blocca all'accesso al server (e quindi quando viene effettivamente caricata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 13, 2012 peccato perchè la minimap di spout fa schifo, niente coordinate o waypoints Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 13, 2012 Quindi mi confermate che è incompatibile senza che ci provo neanche a installarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 13, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theorigon 25 Inviato Aprile 13, 2012 peccato perchè la minimap di spout fa schifo, niente coordinate o waypoints i waypoints si possono mettere: premere p, doppio click dove volete metterlo. Se lo volete sulla minimap dovete cliccarci sopra e selezionare "set focus". X il discorso coordinate sono disabilitate dal lato server, nel single player funzionano, il che mi sembra un po' un controsenso...xkè levarle quando sarebbe ammesso l'utilizzo della rei's (se funzionasse)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 13, 2012 Really? Mi sei stato di grande aiuto! Per le coordinate in effetti hanno fatto male, ma vabbè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Aprile 15, 2012 Quella integrata mi fa crashare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti