IlBabboBastardo 1 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao ragazzi, è la mia prima "guida" su minecraft quindi non scassatemi le balls perchè devo fare ancora esperienza Ho deciso di farvi veder e le 3 texture pack ritenute migliori da me, dato che molti mettono delle texture pack schifose, ci ho messo molto a trovarle (a selezionarle insomma) spero vi piacciano ]Ne ho fatto un video: http://www.youtube.com/watch?v=AYkjLgdUsMU I link li troverete nella descrizione del video! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Legomiki 0 Inviato Maggio 13, 2012 dove sono i linK????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2012 dove sono i linK????? In descrizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend12 5 Inviato Giugno 5, 2012 dove e descrizione xd sono nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 5, 2012 dove e descrizione xd sono nuovo Descrizione del video . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend12 5 Inviato Giugno 5, 2012 e dov e descizione del video XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend12 5 Inviato Giugno 5, 2012 dove e descrizione xd sono nuovo la descrizione dov e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend12 5 Inviato Giugno 5, 2012 Descrizione del video . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 5, 2012 la descrizione dov e Clicca sul titolo del video, ti apre Youtube, e sotto c'è la descrizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend12 5 Inviato Giugno 5, 2012 Clicca sul titolo del video, ti apre Youtube, e sotto c'è la descrizione. grazie mille :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti