Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 13, 2012 Qualcuno di voi partecipa? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibiru901 2 Inviato Aprile 13, 2012 ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Aprile 13, 2012 WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Aprile 13, 2012 Ehm... a cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Già, a cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 13, 2012 http://www.youareminecraft.com/ Ecco la mia skin appena craftata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Do what you want, ‘cause a minecraft is free, YOU ARE MINECRAFT! [Citazione necessaria] Comunque no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Aprile 13, 2012 io si lo faccio mi sa di figata EDIT FINITA E UNO SPETTACOLO e piaciuta già a 50 persone circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 13, 2012 Sarebbe da pensarci, non è male come idea ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndyP 3 Inviato Aprile 13, 2012 Io ho partecipato! poi al massimo posto screen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tanso 52 Inviato Aprile 13, 2012 Progetto interessante! Ho fatto la mia skin. (Il guerriero con l'armatura nera e gialla) EDIT: gli ho aggiunto la spada d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Aprile 14, 2012 la mia creazione: http://imgur.com/a/kE9t1#0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Aprile 18, 2012 Ehi Tanso,non è che hanno griefato la statua alla tua destra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 18, 2012 si ma cos'è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Aprile 19, 2012 Ehi Tanso,non è che hanno griefato la statua alla tua destra? è impossibile griffare sono solo idioti che non capiscono che stanno griffando le loro creazioni... vabbè.... si ma cos'è?? entri nel server(googla "you are minecraft event" e trova l'ip sul sito), scrivi nell chat /join, ti verrà data una statua con la skin di default, tu falla come vuoi, fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti