Meloscavo 0 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao a tutti,mi chiamo Edoardo,e ho 15 anni. Fra poco mi comprero(scusate ho un problema con la tastiera e gli accenti non vanno) minecraft. Non ho ben capito se quando compri il gioco ti danno solo un codice per attivare l accaunt in premium anche perche devo cambiare pc quindi spero di si. Spero di divertirmi a giocare online perche ho avuto occasione di provare il single e non mi fa impazzire stare da solo lol Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Benvenuto! Comunque credo che appena lo compri, il launcher lo puoi scaricare quando vuoi , tranquillo se cambi pc ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meloscavo 0 Inviato Aprile 13, 2012 Grazie mille ! Per caso,nei diversi server si trovano giocatori simpatici e non stronzetti per giocare insieme? Perche non conosco nessuno che giochi a minecraft.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Grazie mille ! Per caso,nei diversi server si trovano giocatori simpatici e non stronzetti per giocare insieme? Perche non conosco nessuno che giochi a minecraft.... Come nella vita ci sono persone simpatiche e persone stronze La maggiorparte degli stronzetti sono 12enni che aspirano al master griefing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meloscavo 0 Inviato Aprile 13, 2012 Grazie mile ragazzi sapete se posso comprare il gioco con carta prepagata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Grazie mile ragazzi sapete se posso comprare il gioco con carta prepagata? Devi comprarlo con una carta prepagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meloscavo 0 Inviato Aprile 13, 2012 Devi comprarlo con una carta prepagata Perfetto allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 13, 2012 Come nella vita ci sono persone simpatiche e persone stronze La maggiorparte degli stronzetti sono 12enni che aspirano al master griefing questa è un offesa per me anchio ho dodicianni ma non aspiro al griefing! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 13, 2012 Benvenuto :tnt: ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meloscavo 0 Inviato Aprile 13, 2012 Grazias Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 questa è un offesa per me anchio ho dodicianni ma non aspiro al griefing! Generalizzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 14, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti