Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
B4dWeather

Banditi In Città

Recommended Posts

A seguito di alcuni ponteggi provvisori non completamente rimossi si sono introdotti in città alcuni cittadini di dalmasca con atteggiamento ostile. Dopo aver assalito alla sprovvista la mia persona, rappresentante della carica di vice-sindaco della città, hanno raziato il bottino che precedentemente erano i miei averi. Poi mi hanno ripetutamente ucciso altre due volte, nonostante avessi avvertito che non avevo niente in quanto appena respawnato. Non ho intenzione di tollerare un siffatto atteggiamento barbarico, in seguito ai trattati di non belligeranza e libero scambio che erano stati stipulati con Mirrodin, e ai quali loro avrebbero dovuto obbedire in seguito alla recente annessione dei due territori. Cercherò di mettermi in contatto con le alte sfere di Dalmasca o Mirrodin per avere almeno una spiegazione dell'accaduto, e pretendo scuse ufficiali di tutta la nazione nella nostra piazza del mercato (come minimo!), oppure un qualche altro tipo di risarcimento che per il momento non ho deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricordato che abbiamo una Non Belligeranza. Comunque appena si riassesta la nazione mi sa che rivedremo la nostra diplomazia, per cui in futuro non so se sarà ancora valido questo patto, ma per ora lo è ed è vigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1. Se volevi appellarti alle autorità di Mirrodin, bene, questa è la sezione sbagliata.

2. Mirrodin non è Dalmasca, come Dalmasca non è Mirrodin, quindi se parli di Dalmascani (nota bene non Dalmaschiani) ti dovrai rivolgere a Dalmasca, quindi se volevi appellarti a Dalmasca, dovrai farlo nella sezione di Dalmasca, non di Mirrodin

3. Non sappiamo se questi presunti cittadini di Dalmasca siano effettivamente di quella città, quindi: o ci date gli username di coloro che vi hanno attaccato, o nisba, potrebbero essere anche persone che si fingono Dalmascane.

4. Scuse ufficiali di tutta la nazione te le potrai scordare, al massimo di quelli che vi hanno attaccato (se sono effettivamente di MiDa).

5. Non è detto che accetteremo di darti il risarcimento da te voluto, valuteremo se sia adeguato al fatto commesso e decideremo se dartelo.

6. Mirrodin NON Obbedisce a nessuno, mettitelo in testa, noi non siamo certo in un rapporto di vassallaggio con voi, quindi modera i termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jil ho già risolto. Sono effettivamente di Dalmasca, mi ha citato Obione e Arpok.

Non avranno risarcimenti, anche perché ha perso solo una piccozza, e nemmeno scuse ufficiali perché c'entra solo Dalmasca.

E sì, sono troppo buono come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

6. Mirrodin NON Obbedisce a nessuno, mettitelo in testa, noi non siamo certo in un rapporto di vassallaggio con voi, quindi modera i termini.

[GDR=On] Signori, non fraintendiamoci. Il mio vice-sindaco può giustamente essere confuso dato la dinamica situazione politica di Mirrodin e Dalmasca adesso appartenente allo stato di MiDa. Non conoscendo l'esatto funzionamento della vostra politica interna diviene difficile trovare un punto di riferimento all'interno della vostra Confederazione per poter affrontare temi di politica estera. Comunque siamo lieti del vostro interessamento sulla faccenda, e vi ringraziamo per la cortesia che avete sempre dimostrato dei nostri confronti anche in casi spinosi come questo.

[GDR=Off] Nessuno ha preteso scuse da voi (che ovviamente non c'entravate nulla) ne tantomeno vi ha ordinato nulla. Il mio amico potrebbe essersi dimenticato il "[GDR=ON]". Pensavamo, come ha detto SnipperWorm, che il trattato fosse valido anche per Dalmasca e questo attacco a sorpresa ci ha semplicemente confuso. Poi di fatto non è successo niente di che, non c'era nemmeno bisogno di scaldarsi tanto o prendersela sul personale. Semplicemente ci è sembrata una pugnalata alle spalle data da persone di cui potevamo fidarci e volevamo capire quali fossero le ragioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jil ho già risolto. Sono effettivamente di Dalmasca, mi ha citato Obione e Arpok.

Non avranno risarcimenti, anche perché ha perso solo una piccozza, e nemmeno scuse ufficiali perché c'entra solo Dalmasca.

E sì, sono troppo buono come sempre.

In seguito a tale disponibilità è stato chiarito il malinteso, e non c'è assoultamente motivo di parlare di incidenti diplomatici. I danni sono stati causati solo alla mia persona, quindi la città non rivendicherà in alcun modo scuse o risarcimenti. Per quanto riguarda i precedenti accordi internazionali, capisco che la recente unione tra Mirrodin e Dalmasca possa avermi fatto dare per scontato che fossero ancora validi, a mio torto quindi, pertanto saremo oltremodo disposti a sederci di nuovo al tavolo della diplomazia. La belligeranza della civiltà dalmaschiana mi lascia alquanto perplesso, tuttavia confido che non appena saranno aggiornati gli accordi entrambe le parti li rispetteranno e non si ripeteranno altri episodi come questo.

Come aggiunta personale, spero che la vostra belligeranza possa essere in un futuro prossimo un punto di armonia con le nostre miniere di metallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.