Fifonio 1007 Inviato Aprile 14, 2012 Ascoltare: Buongiorno! Visto che la fine del mondo incombe, io voglio scattare questo momento, già, io voglio fare il giro di tutte le città e fotografare l'elemento più importante naturalmente, chi non mi farà entrare non "sarà presente". Auguratemi buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 14, 2012 È un vampiro vuole contagiarvi, non fatelo entrare! :trollface: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Aprile 14, 2012 Sentiti libero di usare i servizi del Plaza nel tuo viaggio! :D Plaza: accoglienza e organizzazione per eremiti e viandanti. (tra Spes e Alyon). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 14, 2012 Se passi da Ewok fai un fischio, la porta qualcuno te la apre =P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Aprile 14, 2012 Mhmmm, io farei un video di tutte le città... non solo una fotografia all'elemento più importante... Almeno avremmo anche un video, oltre che il solo ricordo! Io sinceramente rimpiango un pò il non aver fatto turismo per il server, avrei voluto vedere un pò come erano combinate le altre città a livello artistico... speriamo che la fine del server non sia così vicina da non darmi il tempo di rimediare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 14, 2012 Mhmmm, io farei un video di tutte le città... non solo una fotografia all'elemento più importante... Almeno avremmo anche un video, oltre che il solo ricordo! Io sinceramente rimpiango un pò il non aver fatto turismo per il server, avrei voluto vedere un pò come erano combinate le altre città a livello artistico... speriamo che la fine del server non sia così vicina da non darmi il tempo di rimediare Io ho in programma presto di visitarmi tutte le città che ci sono, legalmente o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 14, 2012 Io ho in programma presto di visitarmi tutte le città che ci sono, legalmente o meno Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Aprile 14, 2012 Io ho in programma presto di visitarmi tutte le città che ci sono, legalmente o meno Se poti bucca ca drentu? Ah no? PORTATE IL BAZOOKA! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti