Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

One Mission, One Voyage.

Recommended Posts

Ascoltare:

Buongiorno! Visto che la fine del mondo incombe, io voglio scattare questo momento, già, io voglio fare il giro di tutte le città e fotografare l'elemento più importante naturalmente, chi non mi farà entrare non "sarà presente". Auguratemi buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un vampiro vuole contagiarvi, non fatelo entrare!

:trollface:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiti libero di usare i servizi del Plaza nel tuo viaggio! :D

Plaza: accoglienza e organizzazione per eremiti e viandanti. (tra Spes e Alyon).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passi da Ewok fai un fischio, la porta qualcuno te la apre =P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmmm, io farei un video di tutte le città... non solo una fotografia all'elemento più importante...

Almeno avremmo anche un video, oltre che il solo ricordo!

Io sinceramente rimpiango un pò il non aver fatto turismo per il server, avrei voluto vedere un pò come erano combinate le altre città a livello artistico... speriamo che la fine del server non sia così vicina da non darmi il tempo di rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmmm, io farei un video di tutte le città... non solo una fotografia all'elemento più importante...

Almeno avremmo anche un video, oltre che il solo ricordo!

Io sinceramente rimpiango un pò il non aver fatto turismo per il server, avrei voluto vedere un pò come erano combinate le altre città a livello artistico... speriamo che la fine del server non sia così vicina da non darmi il tempo di rimediare

Io ho in programma presto di visitarmi tutte le città che ci sono, legalmente o meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in programma presto di visitarmi tutte le città che ci sono, legalmente o meno :asd:

Se poti bucca ca drentu? Ah no?

PORTATE IL BAZOOKA!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.