Rasen 15 Inviato Aprile 14, 2012 Avendo reinstallato da poco e essendo fuori dal "giro" da un tempo abbastanza lungo vi chiedo: usate qualche Texture Pack? Se si, quale? Fatemi sapere pregi e difetti e magari qualche Texture consigliata alla tipologia di server, questo sempre se il server conceda l'installazione di Texture Pack (non ricordo al momento). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 14, 2012 sempre se il server conceda l'installazione di Texture Pack (non ricordo al momento). perché non dovrebbe? la texture pack varia secondo i gusti personali, fatti un giro nell'apposita sezione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rasen 15 Inviato Aprile 14, 2012 La sezione Texture è scialba e tutti i collegamenti alle Texture nel thread ufficiale sono scaduti e non mi reindirizza al download. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rasen 15 Inviato Aprile 15, 2012 Nessuno mi sa indirizzare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 16, 2012 Non usare texture pack da cheather, per il resto io uso pack che altri solitamente ritengono oscene ergo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Aprile 16, 2012 Le più supportate sono la Dokucraft (steampunk x64) e Sphax (Cartoon fino a x256) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 16, 2012 La dokucraft 64x? =O Sarebbe il mio sogno! Peccato che per ora sia solo 32x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti