albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 ciao a tutti mi chiamo alberto ho 14 anni e gioco a minecraft da appena 2 giorni e volevo iniziare a conoscere qualcosa in piu su questo gioco e farmi nuovi amici :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 Obabo ti da il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 ciao ho letto un po di qua e di la sul forum e vorrei entrare a thonigard perche mi interessa molto come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 ciao ho letto un po di qua e di la sul forum e vorrei entrare a thonigard perche mi interessa molto come posso fare? Fai richiesta per entrare nella White-List del Server e aspetti che ti accettino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 puoi darmi il link xk nn lo trovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 Certo, eccolo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/16104-iscrizione-per-la-whitelist/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 grazie mille ma se io ti voglio aggiungere x giocare insieme a te come devo fare? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 grazie mille ma se io ti voglio aggiungere x giocare insieme a te come devo fare? :) Crei un server e mi passi l'ip :lol: Comunque di niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 scusa se vado OT ma se tu entri puoi distruggere tutto? se si come faccio a impedire cio? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 14, 2012 scusa se vado OT ma se tu entri puoi distruggere tutto? se si come faccio a impedire cio? :D Basta ot, il prossimo che lo becco andando ot lo warno. Comunque: Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 okok scusate ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 14, 2012 scusate ma tra quanto la aggiornate la white list? cosi posso entrare nella citta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 14, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albgab22 0 Inviato Aprile 15, 2012 grazie a tutti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti