Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Annuncio Al Suicidio

Recommended Posts

Signori! Gente dell' URMM! Per anni sono stato una figura importante! Ho sempre protetto Abstergo e la fu Frenco! Ora i nostri nemici sono alleati e l'unione è la nostra nemica! Signori! Fucili, pane e armature! Signori! Io! Vi! Lascio! Ho troppo da ricordare e ho il tempo contato! Ma... Devo dirvi 2 o tre cose, nel laboratorio di Abstergo, avevo davanti la cella con il veleno del vampirismo, sapevo soltanto che quel liquido faceva diventare ultrapotenti, quindi ho fatto sì che mettessi da bere nel bicchiere del presidente, così da scatenare l'epidemia... Molte persone sono morte a causa mia, ah tra l'altro io non sono Glenn Miller King, io sono Driscoll King, lo ucciso prima che diventasse Non-Papa e lo sono diventato io, nei documenti scrivevo Non-Papa Miller I, così facendo me la sono cavata.

Ah... C'è un altra cosa... In realtà io e *si sente un sibilo* *tump*. Driscoll King è morto non suicidandosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.