Fifonio 1007 Inviato Aprile 14, 2012 Signori! Gente dell' URMM! Per anni sono stato una figura importante! Ho sempre protetto Abstergo e la fu Frenco! Ora i nostri nemici sono alleati e l'unione è la nostra nemica! Signori! Fucili, pane e armature! Signori! Io! Vi! Lascio! Ho troppo da ricordare e ho il tempo contato! Ma... Devo dirvi 2 o tre cose, nel laboratorio di Abstergo, avevo davanti la cella con il veleno del vampirismo, sapevo soltanto che quel liquido faceva diventare ultrapotenti, quindi ho fatto sì che mettessi da bere nel bicchiere del presidente, così da scatenare l'epidemia... Molte persone sono morte a causa mia, ah tra l'altro io non sono Glenn Miller King, io sono Driscoll King, lo ucciso prima che diventasse Non-Papa e lo sono diventato io, nei documenti scrivevo Non-Papa Miller I, così facendo me la sono cavata. Ah... C'è un altra cosa... In realtà io e *si sente un sibilo* *tump*. Driscoll King è morto non suicidandosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti