Giorinex 0 Inviato Aprile 14, 2012 Ciao ragazzi, sono Giorinex e in questo post vi parlerò di me. Sono felicissimo di poter entrare su questo server (sto aspettando di entrare nella whitelist) perchè mi è piaciuto moltissimo vederlo ''recensito'' da Fraws e MortisRigor, davvero un bel server da come loro l'hanno descritto e mostrato. Ho comprato Minecraft da minecraft.net proprio oggi pomeriggio e ho deciso subito di entrare in The Lost Lands. Spero di fare molte amicizie quando entrerò nel server.. Ciao ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 14, 2012 oh, il server è davvero cazzuto, anche se io non ci entro, c'ha dietro una storia paragonabile ai libri della troisi. tutti avvenimenti veri, anche se un po' romanzati! anche te puoi scrivere un pezzo di storia, là dentro! comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorinex 0 Inviato Aprile 14, 2012 Grazie mille =) Entrerò domani, un moderatore mi ha detto che ha aggiornato la lista, ma ora vado a letto che sto crollando. A domani minatori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 14, 2012 Obabo ti da il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorinex 0 Inviato Aprile 15, 2012 Grazie Obabo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 15, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 15, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti