pat 9 Inviato Aprile 15, 2012 ciao tutti ragazzi ho aperto un nuovo server hamachi PvP Fazioni No Premium No whiteList il rete hamachi True-Combat Pass PvP Ip 5.121.136.195 e ancora in costruzione dobbiamo mettere lo shop e la mob arena aa proposito cerco utente buono a settare la mob arena grz venite in tanti ho creato altre reti True-Combat 3 Pass PvP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 15, 2012 ciao! io posso dare una mano. potrei costruirla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pat 9 Inviato Aprile 16, 2012 ok pero la devi soltanto settare e se vuoi mijorala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 16, 2012 ok pat ma puoi darmi gli orari del server? io oggi sono entrato alle 17:30 ma era chisuo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivano99 39 Inviato Aprile 16, 2012 pat io posso creare spawn hotel mobarena e pvp arena, mi candido a Op, se sei daccordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killators99 0 Inviato Aprile 19, 2012 anchio posso aiutare? posso migliorarla benissimo posso mettere anche mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti