P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 15, 2012 Nomination Per aver scassato con il vampirismo maggiormente 1) Opchip 3) Snipperworm 2) Arrighetti Col GDR spero tu intenda, io non ero manco vampiro in game xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Aprile 15, 2012 Col GDR spero tu intenda, io non ero manco vampiro in game xD Ovviamente con il GDR u.u Comunque la mia stima per te è calata drasticamente dopo questa rivelazione shock xP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Aprile 15, 2012 Nomination per il miglior Gallinista 1)Flumendosa 2)Kataskematico 3)Vezzo No... In questa era... Sicuramente Kata xP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 15, 2012 Ovviamente con il GDR u.u Comunque la mia stima per te è calata drasticamente dopo questa rivelazione shock xP Beh, ho fatto un GDR anti-vampiristico, cosa ti aspettavi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Aprile 15, 2012 Ma infatti ero sarcastico... Dopo un GDR del genere era chiaro che non potessi essere un vampiro in game u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 15, 2012 Ma infatti ero sarcastico... Dopo un GDR del genere era chiaro che non potessi essere un vampiro in game u.u Lol, non si coglie bene il sarcasmo scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Aprile 15, 2012 Lol, non si coglie bene il sarcasmo scritto Se avessi usato sarebbe stato sicuramente più efficace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 15, 2012 Mi candiderò come miglior erre moscia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioint 30 Inviato Aprile 15, 2012 E io avrò pur fatto qualcosa di buono, o no? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti