Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Aggiornamenti Da Twitter

Recommended Posts

Notch, come al solito, ci sta aggiornando da Twitter.

Un tweet dice: "I have heaps of inspiration! I rewrote the virtual keyboard yesterday, it's nicer now and supports key down/key up events!"

Tradotto: "Ho avuto mucchi di ispirazioni! Ho riscritto la tastiera virtuale ieri (Del DCPU-16), è più bella ora e supporta i tasti giù/su (eventi?)."

In poche parole Notch ha modificato la tastiera del DCPU-16, a quanto pare in meglio.

In un altro tweet ci annuncia che nei prossimi giorni si prenderà una (Meritata :asd:) vacanza.

Ecco: "I will be mostly afk for a few days due to some (positive) private stuff going on! <3 Translation for 4chan: omg vacation"

Tradotto: "Sarò afk (non starò al pc) per qualche giorno per ragioni private (positive)! <3 Traduzione per 4chan: oh mio Dio, vacanza!"

4chan credo sia un servizio di hosting immagini, o almeno così dice Google :asd:

Alla prossima news ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/04/2012 at 14:00, Hollowfication92 dice:

Ottimo,speriamo solo le sue vacanze non durino troppo!

Eh già xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :asd: Lasciamo che il nostro notch si prenda un po di riposo,se fa un lavoro forzato poi viene male :sisi:

Il 15/04/2012 at 13:42, Gianmarco dice:

4chan credo sia un servizio di hosting immagini, o almeno così dice Google :asd:

tumblr_m283loeCPu1qcoa6s.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/04/2012 at 14:12, Tanso dice:

Bene :asd: Lasciamo che il nostro notch si prenda un po di riposo,se fa un lavoro forzato poi viene male :sisi:

tumblr_m283loeCPu1qcoa6s.gif

:asd: Comunque Tanso bello il video che hai tradotto, la traduzione sta fatta bene ;) (Fallen kingdom)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con le frecce si potranno riprendere i codici precedenti? (come nel terminale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.