lindheart 20 Inviato Aprile 15, 2012 Allora come da titolo ho un problema con spoutcraft cioè io riesco ad avviarlo ma quando entro nel server mi fa vedere gli item che ho e dopo 2 secondi la finestra di spout diventa grigia questo problema mi appare solo con spout perchè ho provato ad entrare su un altro server con minecraft e mi fa giocare tranquillamente .... qualcuno saprebbe dirmi il perché??? grazie in anticipo un saluto lindheart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Aprile 15, 2012 i problema è identico a quello di spout fa le bizze 2 la vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lindheart 20 Inviato Aprile 15, 2012 come risolvo il problema?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Aprile 15, 2012 non lo so, c'è un altro post dove stiamo cercando di trovare una soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti