xIFLASHD 2 Inviato Aprile 15, 2012 Ciao a tutti belli e brutti, sono LastanzadiObbit, www.youtube.com/lastanzadiobbit, sono partner con 265 iscritti (partner grazie a mio fratello ;) ) sto salendo MOLTO velocemente e punto a diventare partner anche di questo bel sito :) Io comunque mi chiamo Loris, ho 15 anni, mi piace il calcio e il gaming. Gioco a MC dalla 1.8 BETA, e mi piace mucho. Comunque a volte mi diverto griffare con amici, ma a me piace giocare in fazione e soprattutto in pace ;) ... Spero di trovarmi bene :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 15, 2012 Benvenuto nel mondo del DOMAAAANI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xIFLASHD 2 Inviato Aprile 15, 2012 Grezzie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 15, 2012 We anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xIFLASHD 2 Inviato Aprile 16, 2012 Grazie di cuore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antoneitor 0 Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti