Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
daglo99

Grandissimo Problemaaaaa...entrate Per Favore

Domanda

Un mio amico ha creato un server con no-ip..... soltanto che se lo apro con minecraft server ci fa entrare....invence se lo apre con mi fa entrare a me,.....vi pregooo...aiutateci..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho capito niente :sisi: Spiegati meglio :sisi:
Allora....il mio amico ha creato un server senza hamachi,se lo apre senza bukkit ci fa entrare,se invece lo apre con bukki fa entrare solo lui e a me dice che è spento....Cosa possiamo fare????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprirlo senza bukkit :lol:

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aprirlo senza bukkit :lol:

Allora ,ti spiego tutto....io ho un server,ma a volte lagga molto...allora un mio amico,che ha piu ram si è offerto di hostarlo sul suo pc...gli ho passato i file,gli ho fatto aprire le porte e tutto...il mio server era sui plugin...i plugin si possono mettere solo su bukkit....Il problema è che con bukkit a me non mi fa entrare....che faccio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ,ti spiego tutto....io ho un server,ma a volte lagga molto...allora un mio amico,che ha piu ram si è offerto di hostarlo sul suo pc...gli ho passato i file,gli ho fatto aprire le porte e tutto...il mio server era sui plugin...i plugin si possono mettere solo su bukkit....Il problema è che con bukkit a me non mi fa entrare....che faccio????

Se ha aperto le porte del router è impossibile che non riesci ad entrare.. Di solito questi problemi si hanno quando non le apri le porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.