DisasterSATA 9 Inviato Aprile 15, 2012 ciao a tutti mi scuso se ho messo questa discussione nel posto sbagliato comunque vorrei proporre una cosuccia..... ......vorrei fare dei video per il mio canale il quali riguardino il time lapse se non sapete cosa sia guardate alcuni video che metto spero abiatte capito. per coloro che vogliono partecipare chi mi servirebbe: 1 persona che apra un server per minimo 10 persone massimo 20 1 persona che sia disposta a registrare il video poi caricarlo su internet "file server" cosi io posso scaricare il video e editarlo e minimo 8 persone che siamo brave nel costruire strutture o almeno che abbiano fantasia. aspetto vostre risposte ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 15, 2012 non è così semplice, ci vuole tempo e un'ENORME organizzazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 15, 2012 non è così semplice, ci vuole tempo e un'ENORME organizzazione... Vero aggiungerei anche MOOLTO tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DisasterSATA 9 Inviato Aprile 15, 2012 lo so ma almeno si puo provare a partire da delle costruzioni semplici a quelle piu complesse ecco perche vorrei che fossimo in 8 a costruire cosi si e piu veloci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 15, 2012 lo so ma almeno si puo provare a partire da delle costruzioni semplici a quelle piu complesse ecco perche vorrei che fossimo in 8 a costruire cosi si e piu veloci Beh se riesci a trovare gente e riesci ad organizzarti bene, è fattibile io ci sono come costruttore, se serve una mano. Non fisso perchè il tempo mi manca, tranne rarissimi casi. Comunque per me prima bisogna studiare bene cosa fare e provarlo un paio di volte e poi fare la versione definitivia con registrazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DisasterSATA 9 Inviato Aprile 15, 2012 su questo ti do ragione ma la cosa importante sarebbe di trovare uno che crei il server almeno per 5 persone e di trovarne 5 che costruiscano assieme a me e in caso a te e uno che filmi e poi mi invii il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti