Narbeleth 26 Inviato Aprile 15, 2012 Non ho idea del perchè, ma una volta connessomi, dopo diversi secondi di gioco puntualmente mi crasha il gioco......ormai sono disperato....qualcuno può aiutarmi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 16, 2012 Hai installato qualche mod nel tuo client? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Aprile 16, 2012 Solo la bminimap ed una texture pack....ma la minimap l'ho già rimossa, e la texture pack ce l'hanno anche il resto degli Othrond, senza che con loro crei alcun contrasto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 16, 2012 Mmm che versione si poustcraft usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Aprile 16, 2012 Onestamente non lo so o.O Ho anche scaricato di nuovo spout per ogni evenienza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 16, 2012 Mmm, prova a cancellare la cartella .spoutcraft e rifai scaricare tutto, se ti chiede di aggiornare fallo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Aprile 16, 2012 Sisi....è proprio quello che ho fatto XD E ho anche aggiornato quando me lo ha chiesto...risultato: tutto come prima -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti