Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Míju

[Nazione] Con Calma Si Fa Tutto :p

Recommended Posts

si stanno già raccogliendo ed iniziate a farmare anche voi come dannati per fare soldi.

io per ora non posso giocare dato che sono in ban, ma i nomi di riferimento ve gli ho scritti.

100k sono per fondare ma poi bisognerà comprare i singoli plot con towny alla cifrà di mille l'uno.

scrivete a twenty99, emjay79,faz deliuck che vi diranno le piccole basi in cui sono in gioco.

La vita politica sarà da subito molto stretta per fare le cose iniziali molto velocemente ma a chi si dimostrerà voglioso e capace il posto verrà dato senza problemi, pure il mio. meno lavoro in gioco più sono felice :)

te e faz provate a buttare giù una storia di prova insieme e vediamo cosa ne salta fuori anche perchè per fondare bisogna presentare una storia pronta altrimenti non danno il permesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha ho avuto un idea per la religione... Vedrete amici miei... :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalatemi in pm dove siete che iniziamo a raggrupparci e a tirar giù qualche idea.... e iniziamo a costruire :D

Mi raccomando in pm :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disposto a dare una mano contattatemi in game emjay ci sentiamo in game

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalatemi in pm dove siete che iniziamo a raggrupparci e a tirar giù qualche idea.... e iniziamo a costruire :D

Mi raccomando in pm :D

Io invece direi di dire a tutti delle coordinate (sempre in PM) dove incontrarci e costruire un rifugio comune (sotterraneo ed assolutamente NON individuabile dall'esterno).

Bisognerà portare zucche e canne da zucchero e creare un reparto addetto alla caccia di scheletri (per fare la farina di ossa e velocizzare le farm) ed un gruppo indiamantato che funga da trasporto allo spawn per vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok credo che le idee iniziali ci siano, ora dobbiamo solo beccarci in skype o ts per farlo insieme :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ho aggiornato la situazione nel primo commento di questo topic in rosso.

Dateci dentro mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migia sono d'accordo su tutte le modifiche apportare, ma proporrei di vietare l'allevamento e la coltivazione in casa e di fare grandi campi in mano ad un gruppo di contadini/allevatori. loro forniranno il cibo ai cittadini dietro pagamento. Così facendo avremo un forte mercato alimentare (direi di imporre una quota da destinare alla città ed una tassa sulla vendita di cibo. la quota cittadina verrà usata per sfamare i nullatenenti, come nell'antica Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faz non si può impostare da subito il concetto di città perchè i soldi di tutti dovranno andare per la fondazione e la costruzione della città ergo non esisterà un minimo di mercato interno inizialmente.

dopo ci si arriva.. non pensare troppo alla dalmasca che hai conosciuto perchè per farla crescere torrazzo & co hanno sgobbato stile comunismo cosa che dovremo fare anche noi.

Ora bisogna costruire da zero garantendo la sicurezza a tutti. non possiamo sprecare claim per solo piantagioni, non possiamo sprecare claim interne alle mura per piantagioni e non possiamo sprecare 1000z a claim per le piantagioni :)

per intenderci, dopo la fondazione saremo tutti nulla tenenti e tutti muratori :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi sono espresso male... Volevo dire che si poteva fare come ho proposto io a città avviata... :) Ovvero all'inizio fare come hai detto tu, ma una volta che ci saremo sistemati e saremo più stabili potremmo fare come ho proposto. Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vendete niente per il momento aspettate e vi spieghero' tutto via PM se volete delucidazioni ma nn vendete vi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok twenty spiega per pm :)

si faz una volta fatta la base rifiniamo il tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chiedo a che sara' on line alle 17.30 di raggiungermi allo spawn possibilmente con canne da zucchero che la farina d'ossa la metto io per aumentare il budget
  • Ps migia confermo il pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Twenty99 io spero di esserci, speriamo non mi scannino nel mentre vengo allo spawn

Migia, ma non ero io che mi interessavo al gdr.

Ancora non saprei cosa fare, per ora contami come manovalanza, piano piano troverò' una posizione, anche xche il mio poco tempo online non mi permette di fare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Chiedo a che sara' on line alle 17.30 di raggiungermi allo spawn possibilmente con canne da zucchero che la farina d'ossa la metto io per aumentare il budget
  • Ps migia confermo il pm

Non capisco l'utilità della farina d'ossa assieme alle canne da zucchero... Tanto non crescono prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farmate zucche e zolfo invece della carta,e siate in grado di produrre mooolto grano,così nessuno potrebbe mai farvi uscire da lì con la forza,nè tantomeno venirvi a prendere(fatevi enchantare l'armor dai più esperti zozzi!) :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono già orientato alla produzione di zucche piuttosto che di carta, per lo zolfo... Come diavolo lo farmo? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema, entro 24 ore dovrebbero cambiare gli oggetti in vendita, quindi state attenti e sbrigatevi a vendere, forse è il momento giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperto in gdr, ci gioco da quando ho 8 anni xD, e in storia, europea e non, battaglie e guerre in particolare sono la mia passione :wub: Mi piacerebbe comunque dedicarmi alla vita politica della città anche se credo sia ancora presto per parlarne (ancora dev'essere fondata :D). Mi piace l'idea di Sirmio, anche perchè ovvierebbe al problema della religione avendo letto di Santa Anastasia da Sirmio, arsa viva professando la propria fede. Credo abbia un certo impatto e quindi prendibile in considerazione. Per l'ubicazione della città, prima non dovremmo raccogliere tutti i zenar necessari?? 100.000 sono una bella cifra :blink:

Migia, ma non ero io che mi interessavo al gdr.

Ti ho confuso con cloud :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema, entro 24 ore dovrebbero cambiare gli oggetti in vendita, quindi state attenti e sbrigatevi a vendere, forse è il momento giusto...

Quali sono le coordinate dello spawn? Ho un po di zucche da vendere... Ci vado subito almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intorno allo o;o fai più o meno 100 di varianza e lo trovi. io non essendo in game lo devo ancora vedere :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avete soldi dateli a me che essendo in ban fino a sabato di sicuro non ne perdo, tanto con 0z non ci perdete nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.