Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
RagarTheRipper

L'ennesima Nuova Città

Recommended Posts

Salve a tutti, pensavo di fondare una città che ha come forma di governo una monarchia parlamentare, la città sarà in stile medievale-neoclassico.

Le mura saranno in forma più o meno ovale, la mia idea è quella di creare una delle più grandi potenze militari della quarta era.

I soldi per la fondazione si trovano più o meno facilmente ma il problema sono le persone, chiunque fosse interessato lo scriva in questo post oppure mi contatti in game ^^

Lista dei pionieri:

1- quinlan98av

2- Eliaron

3- vix88

4- stefa16

5- deltalambda

6- Tuonox

7- tougherxxx

8- Gigabona

9- Firoshi

10- Dreamorious

11- Mudkip1998

12- Psikedelniko992

13- ?

14- ?

15- ?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao , in un mio post ho proposto di fondare una città oligarchica , nello stesso post affermo inoltre che per fondare una città il problema principale è il numero di pionieri , attualmente al nostro progetto partecipano circa 7/8 persone ...

La mia idea è questa , se voi vi unite a noi potete :

• O prestarci i soldi per raggiungere più velocemente la quota stabilita per poi esservi restituiti con gli interessi (non molto conveniente)
  • O prestarci i soldi per raggiungere più velocemente la quota stabilita e poi rimanere con noi per avere tutta la protezione necessaria per andartene quando avrai i soldi necessari per fondare una tua città ... con un nostro probabile prestito in tuo favore ;)
  • O unirti a noi e rimanere con noi per tutto il tempo che vuoi (nel mio post dico anche che quando si uniscono gruppi di più persone alla nostra causa noi garantiamo anche il fatto che verrà scelto un esponente di questo gruppo come console per il primo mese)

oppure dimmi quale sarebbe la tua idea ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio l'iniziativa di Ripper...

Più siamo meglio è...Parteciperò al progetto.

Che nome daremo alla città cmq?

Bopville o qualcos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato quin che vai con ragar quei pochi giorni con te sono stati belli(sopratutto xk mi cagavi solo te lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinlav e Deltalambda avete libera scelta ovviamente,ma vi preferirei vedere da me.

Vi rimando qui :

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27273-tiriamo-le-somme-by-langaiden/ o qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27166-signori-parliamo-di-4%C2%B0era/ .

Per quanto riguarda Ragartheripper ha fatto la sua scelta,prima ha dichiarato di voler venire con me poi ha cambiato idea.Ripeto siete liberi di scegliere in modo completamente neutrale,ma con Ragar come governante anadate alla cieca(chi vive sperando...) di me vi ricorderete come agivo da Sindaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa io riuscirei a gestire bene (non quanto te ovviamente) una città, mi spiace molto non venire con te, ma ho in mente da troppissimo tempo di fondare una città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi, ci sono, sarà una citta incredibile contaci, ancora nn hai visto nnt di cosa mi invento ogni volta come tipo di costruzioni ;)

DannyCool90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinlav e Deltalambda avete libera scelta ovviamente,ma vi preferirei vedere da me.

Vi rimando qui :

http://minecraftital...e-by-langaiden/ o qui http://minecraftital...liamo-di-4°era/ .

Per quanto riguarda Ragartheripper ha fatto la sua scelta,prima ha dichiarato di voler venire con me poi ha cambiato idea.Ripeto siete liberi di scegliere in modo completamente neutrale,ma con Ragar come governante anadate alla cieca(chi vive sperando...) di me vi ricorderete come agivo da Sindaco.

Solo per questo intervento, dovrebbero uscire tutti dal tuo progetto ed attaccarti (in game :asd: ) a vista :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz conosco Ragar da mesi...è stato mio cittadino per non so quanto tempo...e per quanto riguarda Delta anche lui lo conosco da parecchio e need il mio giornalista preferito :3 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa allora :asd:

Però è comunque brutto gettare fango su un semplice progetto di uno, spammando il proprio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa allora :asd:

Però è comunque brutto gettare fango su un semplice progetto di uno, spammando il proprio :sisi:

Per una volta sono d'accordo con te spitz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiarire bene la cosa visto che uno mi ha contattato dicendomi "oh i soldi dove li mando?" e io "Che soldi?" e mi ha risposto "Ho detto a Ragar di si per la città quindi siamo assieme". :huh: .Molti avendo visto il precedente post di Ragar che era con me son rimasti convinti che sia ancora con me quando in realtà non è cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente il vostro progetto è molto simile al mio. .. Magari ci uniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.O chi sarebbe questo uno?

magari cercava solo una scappatoia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PaoloPaolo9898 ha deciso di fondare la città con altri puoi toglierlo dalla lista :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io ragar xD...sono quinlan

Unisciti al mio impero del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti al mio impero del male

Qui cercano di arruolare tutti anche se non centrano niente nel post xD Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quin lo conosco bene.... Muahhahahahahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD Era per scherzare comunque xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.