Croft 42 Inviato Aprile 16, 2012 Salve ieri ci siamo ritrovati un po di noi ex mirrodiani e abbiamo gia fatto un mini fortino Chiedo a tutti coloro che ieri erano con me , black, falkans, chris lind ecc.. O anche quelli che si vogliono unire di scriverlo qua sotto tanto per avere una discussione dove possiamo parlare... man mano che scrivete chi siete vi segno qua sotto enjoy ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chris9669 7 Inviato Aprile 16, 2012 io ci sono,comunque bisogna fare una lista cosi non mi confono quando vedo qualcuno e non so se ce o no :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Aprile 16, 2012 1 non si chiama Valyria? 2 aspettiamo a fare una discussione con le idee piu chiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Aprile 16, 2012 1 non si chiama Valyria? 2 aspettiamo a fare una discussione con le idee piu chiare Si penso che era valyria come dici tu ma mancava 10 alle 7 e non ero molto sveglio Comunque penso sia meglio farla subito la lista almeno rimaniamo a posto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti