Sharpclow 59 Inviato Aprile 16, 2012 Ave. Questo post è rivolto in primis a tutti gli ex parviani e in secundis a tutti gli altri. Ragazzi se volete giocare come cittadini vi propongo di riunirvi ai vostri ex-concittadini. Rifonderemo la città cambiandole nome e statuto. Probabilmente si baserà su una repubblica stile Ex-Dalmasca come assetto del governo, ma comunque vedremo in gioco al momento della fondazione tutti assieme. Per il momento siamo 18: Sharpclow G8I4O Ordin Chet_ubetcha Skarlet Translayton Mierko The Fettube theChrisG Mr_Goul lfifonzl (credo si scriva cosi) Knight_Gibbs Lyps the noble francy012 78100mister sedip Krollomollo GiacomoP Siamo in un luogo sicuro e se volete aggiungervi Contattate uno di questi 7 nomi e vi verranno date le coordinate se siete Ex di Parvi oppure si vedrà se darvele qualora siate esterni perchè si sa "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio" e visto che il pvp è ovunque ;) a buon intenditor... Chi ha intenzioni serie comunque non verrà rifiutato. Si riparte da 0, We Want YOU! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 17, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 18, 2012 Up E abbiamo deciso anche il nome. Sarà Symbian. :D Avanti ci manca un solo pioniere. Fatevi avanti. Appena vi unite avrete anche visione dello statuto cittadino tramite mp. WE WANT YOU! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 18, 2012 Symbian? Il peggior sistema operativo mobile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Aprile 18, 2012 Il peggior sistema operativo, col più bel nome del mondo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 18, 2012 Il peggior sistema operativo, col più bel nome del mondo! QUOTONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 18, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 18, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 18, 2012 invece di scrivere up aggiorna il topic ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Aprile 19, 2012 invece di scrivere up aggiorna il topic ^_^ In realtà Up vuol dire che l'ho aggiornato :) cmq da ora in avanti non lo aggiorno piu. Ho il minimo per fondare sicchè non serve comunicare oltre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 19, 2012 grazie per avermi accettato! posso ricevere in pm lo statuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 20, 2012 città fondata finalmente ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti