cocche 8 Inviato Aprile 16, 2012 Salve a tutti mi presento , come potrete ben immaginare sono Cocche , gioco in questo server da qualche settimana però ho molta esperienza sia per quanto riguarda il Singleplayer sia per quanto riguarda il Multiplayer Detto questo vi espongo i miei piani : insieme a qualche altro giocatore abbiamo deciso di impegnarci e cercare di fondare una piccola città (e se possibile naturalmente crescere ;) ) , i soldi naturalmente non sarebbero un problema , prima o poi con il tempo riusciremo ad ottenerli il problema è che naturalmente il fattore tempo è importantissimo per diventare una grossa città ... La nostra idea quindi è questa : se qualcuno di voi volesse fondare una città , oppure cooperare in maniera tale da avere poi una qualche protezione per poter in futuro lavorare in tranquillità , noi siamo in cerca di aiuto ! Per chi fosse interessato la città diventerebbe un' oligarchia e per chiunque cooperasse alla sua fondazione noi garantiamo per ogni gruppo di 5 persone un Console scelto da quel determinato gruppo per il primo mese , dopodichè i consoli saranno scelti mediante votazione dagli altri utenti. I giocatori che per ora hanno aderito sono : Cocche (futuro sindaco) Francyepaddy Khenebish Khronos tra poco : Outsideworld izMePaul Taracarnifex Grazie a tutti per il tempo dedicatomi :) P.S. se qualcuno ha una qualsiasi domanda o vuole un chiarimento non fatevi problemi a chiedere ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 16, 2012 Invece di fondare 1000 cittá, unisciti a noi nella nostra, in questo modo saremo subito più potenti e troveremmo subito i fondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 16, 2012 Invece di fondare 1000 cittá, unisciti a noi nella nostra, in questo modo saremo subito più potenti e troveremmo subito i fondi perchè non il viceversa? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 16, 2012 Perchè La monarchia costituzionale regna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 16, 2012 preferisco che siano più persone coscienti a prendere le decisioni piuttosto che una persona che magari alla fine è anche un bambino che gioca da 2 giorni a Minecraft ... in ogni caso voi in quanti siete ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 16, 2012 P.S. te migia se volessi unirti a noi insieme a qualche altro pioniere sappi che avresti subito un ruolo di rilievo nella città ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 16, 2012 Come monarchia intendo un re con pochi poteri, che saranno incentrati nei ministri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 16, 2012 Con oligarchia intendo io che eleggo i consoli , il primo mese eletti per merito , da li in poi votati dalla popolazione , ognuno ha gli stessi poteri degli altri nelle faccende pubbliche , tuttavia ognuno si dovrà specializzare in un determinato campo ... comunque come ho scritto in altri post con cooperazione non intendo che si debba per forza rimanere sempre insieme , intendo che ci si aiuta per arrivare il prima possibile al nostro "target" dopodiche la città con un minimo di tempo restituisce i soldi prestati a coloro che vogliono separarsi e li aiuterà nella fondazione di nuove città ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 16, 2012 avere una città significa avere protezione , con la protezione possiamo lavorare meglio e più velocemente , lavorando più velocemente possiamo fare soldi più velocemente ... cooperare ci darebbe un'enorme vantaggio ! Rifletteteci bene per piacere prima di rifiutare questa proposta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 16, 2012 Possiamo fondare una confederazione stile MiDa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 16, 2012 P.S. te migia se volessi unirti a noi insieme a qualche altro pioniere sappi che avresti subito un ruolo di rilievo nella città ;) Grazie per la proposta ma ormai mi sono già sposato :) In bocca al lupo per la città, se dovesse andare male dimmi qualcosa in pm che facciamo una chiaccherata ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jollyk94 0 Inviato Aprile 18, 2012 Hei cocche! Mi hai incontrato ieri sera nella mia "casuccia", e poco dopo hai incontrato pure Addo93!.. Come ti ho già detto noi per ora siamo in 4, ma forse raggiungeremmo anche quota 5 o 6, e per quanto riguarda la tua proposta, sceglieremo insieme! Anche noi eravamo intenzionati a farci una città da noi, essendo già abbastanza persone, ma nel caso ti farò sapere! In ogni caso, che fonderemo poi due città diverse o che ne creeremo una insieme, spero di poter rimanere fedeli amici su Minecraft! Siamo tutti eremiti, tutti per uno, uno per tutti! =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti