daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 Vi presento questo nuovo server: Ip: mysurvival.daglo99.minefold.com Slot:Illimitate Plugin:no PvP:on Difficoltà:Normale Mob cattivi e buoni:on Lag: Niente Whitelist:si,Chiedete qui sotto di essere aggiunti Vi aspettiamo in tanti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 16, 2012 Aspettatevi l'arrivo di un capobastoncino di turno che vi griffi per mettere il video su Youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 16, 2012 Aspettatevi l'arrivo di un capobastoncino di turno che vi griffi per mettere il video su Youtube HAHAHA comunque se non attivi il pvp non è un vero survival e poi entraranno in pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 Allora attivo PvP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 16, 2012 Allora attivo PvP ok allora entro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 16, 2012 ok allora entro aspetta non mi fa entrare me lo da online pero mi dice quando entro -unknown server! visit minefold.com- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 16, 2012 avevo sbagliato ip ma ora mi dice che non sono nella white-list aggiungimi perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 avevo sbagliato ip ma ora mi dice che non sono nella white-list aggiungimi perfavore Aggiuntooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 16, 2012 Aggiuntooo devo cambiare in minecraft ora in minecraft mi kiamo: Master_Creeper19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 Aggiunto Master_Creeper19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Aprile 16, 2012 Aggiungimi per favore: TheWolf44 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 16, 2012 Mi piacciono questi server; aggiungimi rocket197 (sono premium). Potresti anche aggiungere dodiz111? Io da sempre gioco con lui, così facendo giochiamo insieme fin da subito. Un ultima cosa, assicuri un server NO-LAG? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivano99 39 Inviato Aprile 16, 2012 io ti consiglio di fare GRANDISSIMA arena PvP, per chi odia essere killato mentre prende legna, che ne dici? mi aggiungi? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 Mi piacciono questi server; aggiungimi rocket197 (sono premium).Potresti anche aggiungere dodiz111? Io da sempre gioco con lui, così facendo giochiamo insieme fin da subito. Un ultima cosa, assicuri un server NO-LAG? Ho aggiunto sia te che dodiz111 ,Certo...non lagga per niente!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 Aggiungimi per favore: TheWolf44 Aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 16, 2012 Ho aggiunto sia te che dodiz111 ,Certo...non lagga per niente!!!! Gracias, comincio fra un 20-25 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Aprile 16, 2012 vorrei partecipare,sono rosanero in game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 vorrei partecipare,sono rosanero in game Aggiunto rosanero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 16, 2012 Aggiungi Edgar12 ? :3 Aggiunto Edgar12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Breakass123 3 Inviato Aprile 16, 2012 Interessante... Accetto la tua sfida di un server senza plug-in e mi iscrivo alla tua Whitelist. Il nick di Minecraft è sempre Breakass123. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 16, 2012 In game sono AresDex, perfavore aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fueric99 0 Inviato Aprile 16, 2012 ciao a tutti potrei entrare anch'io mi chiamo fueric99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Aprile 16, 2012 Aspettatevi l'arrivo di un capobastoncino di turno che vi griffi per mettere il video su Youtube Uhm... Lo sapevi che il chunk dello spawn è protetto di default vero? E con Craftbukkit puoi allargare eventualmente il raggio di spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 18, 2012 In game sono AresDex, perfavore aggiungimi Non eri Darkinhell? (sono rocket197) Uhm... Lo sapevi che il chunk dello spawn è protetto di default vero? E con Craftbukkit puoi allargare eventualmente il raggio di spawn. RU FOS DA! Giochiamo assieme! Chidi di mettere anche hanks. Per l' owner sel server: Vorrei che aggiungeste anche Tuonox e werest (sono altri miei amici). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 18, 2012 Ho aggiunto tuttiiii entratee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti