fueric99 0 Inviato Aprile 18, 2012 non mi fa entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fueric99 0 Inviato Aprile 18, 2012 c'e qualcuno che vuole fare una partita con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 18, 2012 aggiungi GiacomoP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fueric99 0 Inviato Aprile 18, 2012 Giacomo vuoi fare un let's play con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Aprile 18, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazedor 4 Inviato Aprile 18, 2012 Aggiungimi Blazedor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fueric99 0 Inviato Aprile 18, 2012 qualcuno vuol fare un let's paly con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Aprile 18, 2012 Mi aggiungi? sono Elfim e sono Premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DilloPowa 0 Inviato Aprile 18, 2012 ciao :D potresti aggiungere me e la mia combriccola di amici?? siamo DilloPowa bluefenix17 Lenzo e thtiger95 Grz mille ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DilloPowa 0 Inviato Aprile 18, 2012 ciao :D potresti aggiungere me e la mia combriccola di amici?? siamo DilloPowa bluefenix17 Lenzo e thtiger95 Grz mille ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexFanta 0 Inviato Aprile 18, 2012 aggiungimi: alexfanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Aprile 18, 2012 Adoro i server classici e survival senza plugin o altre cagate quindi aggiungimi: NijjersS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark1441 1 Inviato Aprile 18, 2012 aggiungimi please :D (dark7980) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 19, 2012 Aggiunti tuttiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walteriino 0 Inviato Aprile 19, 2012 Aggiungimi sono walteriino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 19, 2012 Vi presento questo nuovo server: Ip: mysurvival.daglo99.minefold.com Slot:Illimitate Plugin:no PvP:on Difficoltà:Normale Mob cattivi e buoni:on Lag: Niente Whitelist:si,Chiedete qui sotto di essere aggiunti Vi aspettiamo in tanti!!!! Aggiungi SyMo, ma è per cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fueric99 0 Inviato Aprile 19, 2012 c'è qualcuno che vuole fare un let's play con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HirotoKaze 3 Inviato Aprile 20, 2012 Aggiungimi :) Hiroto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killators99 0 Inviato Aprile 20, 2012 Ip quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killators99 0 Inviato Aprile 20, 2012 Mi aggiungi per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killators99 0 Inviato Aprile 20, 2012 Mi aggiungi per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Aprile 22, 2012 Aggiungi me, Hobgoblino. Mi interessa questa cosa... :D Magari aggiungi anche DrakoTheBest e StefSubZero270, sono due miei amici che giocheranno forse con me. Non vedo l'ora di giocare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 22, 2012 Aggiungi: Spartasuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Aprile 22, 2012 mi aggiungi, sono Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goffry92 0 Inviato Aprile 22, 2012 Il server è solo premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti