Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jeanmari

Admin Shop

Recommended Posts

Il fatto è che io ho creato piantagioni su piantagioni di zucche canne ecc... se ora cambiano materiali da vendere io quelle farm le ho create per niente. Mah

C'era da capire quanto effettivamente fosse difficoltoso recuperare zenar per fondare le cità. E purtroppo, spesso queste cose si capiscono solo testandole sui player.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che allora, dopo aver notato quanto è difficile recuperare zenar, aumentino almeno il prezzo dei vari materiali da poter vendere (in futuro) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che io ho creato piantagioni su piantagioni di zucche canne ecc... se ora cambiano materiali da vendere io quelle farm le ho create per niente. Mah

Vai a venderle ora. Comunque i soldi farmabile non avevano senso . Molto meglio vendere i lapis. Si potrebbe pure fare del GDR su questa storia. Superni che stanno perdendo poteri e hanno bisogno del lapis per restare in forze? Syne vieni a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è giusto che cambi. E' molto più realistico.

Vendi adesso tutto quello che hai raccolto e preparati a cambiare le tue farm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo (avete) sopportato un reset totale di un server su da quasi un anno non credo sia una gran tragedia cambiare farm su un nuovo server nato da 3gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè di certo non ho voglia di stare 1 mese a creare farm su farm diverse per creare una città a differenza di nerd che in 2 giorni si sono fatti 100k....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era piu logico se la maggior parte delle persone si potevano creare una città, tanto devi saperla gestire e devi crearla credo che il lavoro piu grande sia quello, non quello di trovare i soldi per metterla su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè di certo non ho voglia di stare 1 mese a creare farm su farm diverse per creare una città a differenza di nerd che in 2 giorni si sono fatti 100k....

Li stai tirando su da solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di regola siamo in 9 ma si è presenti solo in 2.... Comunque il mio discorso è un altro, logicamente meno siamo piu tempo ci mettiamo ma cambiando le merci da vendere è peggio! Avendo fatto diverse farm posso dire che in 5 o 6 giorni alla cifra per la città ci arrivavo, ma ora dipende da che merci mettono..... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.