MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 16, 2012 Bianco. Vedo questo nei suoi occhi, insieme a un viola,e poi sparisce. Nero. Mi prende di soppiatto, si avvicina e mi colpisce. Rosso. Cado e non riesco più a rialzarmi. Nero. Nei miei occhi. Bianco. Nei suoi occhi. ... ... ... -Don't blink- Spero che questa immagine non vi abbia spaventato. Cooomunque, inizio una mini-serie di one-shot (testi brevi) sulla vera anima di Minecraft: I MOB! Ne farò di tutti e per tutti, come vedete ho cominciato con l'Enderman (Ricordate: Don't Blink) Che la zucca sia con voi. See ya! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 16, 2012 Fico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 16, 2012 Fico :ahsisi: :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 16, 2012 Eccone un altro, stavolta dedicato agli zombie! --- Ho finalmente trovato dei diamanti! La ricerca è stata lunga, ma con il ritrovamento di quella miniera abbandonata ho potuto prendere un po' di roba. Mi dirigo verso il corridoio che mi porterà fuori. Improvvisamente, sento qualcosa nuotare in acqua. Poi, dei passi. Mi blocco dalla paura e ... quello che vedo, non riesco a descrivere. Si avvicina lento a passi pesanti, con le braccia allungate verso di me. Impugno la spada e ... lo taglio letteralmente a metà. E quello che vedo non è sangue. Una strana sostanza verde in cui galleggia della carne verde, probabilmente marcia. Ma non è finita: sento altri passi. Corro, e nonostante, siano lenti, non rinunciano. Riesco finalmente a vedere la luce del giorno. Ma ... Uno di loro riesce ad afferrarmi e mi trascina di sotto. Prima un braccio. Poi una gamba. E infine il cuore. Rinasco in casa mia. Da domani solo porte di ferro ... ... ... ... Cos'è questo brontolio? Ed ecco fatta la mia one-shot sugli zombie! In gruppo possono essere davvero pericolosi! Lasciatemi un +1 se vi è piaciuta e tranquilli che arrivano anche gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Aprile 16, 2012 Bianco. Vedo questo nei suoi occhi, insieme a un viola,e poi sparisce. Nero. Mi prende di soppiatto, si avvicina e mi colpisce. Rosso. Cado e non riesco più a rialzarmi. Nero. Nei miei occhi. Bianco. Nei suoi occhi. ... ... ... -Don't blink- Spero che questa immagine non vi abbia spaventato. Cooomunque, inizio una mini-serie di one-shot (testi brevi) sulla vera anima di Minecraft: I MOB! Ne farò di tutti e per tutti, come vedete ho cominciato con l'Enderman (Ricordate: Don't Blink) Che la zucca sia con voi. See ya! I colori sono: Bianco Nero Rosso Nero Bianco A parte l'ultimo "bianco", non sai che squadra tifare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 16, 2012 LOOOL! Veramente odio il calcio! *run* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 16, 2012 ...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 17, 2012 ...? Lascia stare, il prossimo sui creeper? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 17, 2012 Yessah! Eccolo qui! Mancano solo i ragni, gli scheletri e gli slime, poi penso di fare un epilogo e magari impegnarmi in una serie vera e propria (a sfondo comico, voglio vedere se riesco a divertirvi!) --- Sta arrivando l'alba nel mio mondo. Credo che sia uno spettacolo molto più bello del tramonto! Cammino tranquillo, convinto che gli zombie staranno ormai bruciando. Gli altri sono totalmente inoffensivi. Il mattino è così calmo ... Ora sto muovendomi nella foresta. All'improvviso vedo del ferro in una cava e mi sporgo per prenderlo. Ma è troppo tardi. Sento un sibilio. Come una TNT, ma molto più flebile. Disastro. L'esplosione mi scaglia via e lascia dei detriti. Ho solo tre cuori, e sento degli strani passi dietro di me. Scappo. Non pensavo che la foresta di giorno potesse essere così terrificante. Vedo delle ombre dietro gli alberi, e quando cerco di scorgerle, altri passi si aggiungono a quelli presenti. Improvvisamente, mi trovo dietro un muro di pietra. Ho solo il tempo di girarmi. Un solo istante e riesco a vederli. Verdi di rabbia, con un espressione che non so descrivere. E uno spaventoso rumore. Sono morto, così come loro. In quell'ultimo istante ho potuto vederne uno in particolare. Quel sorriso ... non lo dimenticherò mai. --- Ed ecco fatta l'one-shot sui creeper (gioco di parole mooolto fine!). In fin dei conti, loro sono solo in cerca di Free Hug! Come sempre, lasciate un +1 se vi è piaciuta e ... occhio ai ragni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 17, 2012 Complimenti! Son bellissimi :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 18, 2012 Eee ... ecco i ragni! --- L'esplorazione delle Miniere Abbandonate mi ha portato poco: solo qualche seme e del ferro. Spero di poter trovare qualcosa. In un corridoio riesco a scorgere qualcosa: una strana struttura quadrata con della pietra verde. Noto delle chest: al suo interno ci sono vari minerali. Sento qualcosa: un sibilio. Ma non credo sia un Creeper. Con la coda dell'occhio cerco di vedere chi c'è dietro di me, ma non trovo nessuno. Infatti sono di sopra. Mi saltano addosso, e con un balzo riesco a sfuggirli. Mille occhi rossi mi inseguono nel buio. Cerco di scappare, ma si arrampicano sulle pareti e in breve mi accerchiano. Indietreggio, ma uno strano oggetto mi rende più lenti. Ne approfittano, e mi attaccano fino ad uccidermi. Quando vedrò delle ragnatele, starò all'erta. --- Ed ecco la mia one-shot sui ragni. Resta solo lo scheletro e lo slime, poi l'epilogo e ... speriamo nella serie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 18, 2012 speriamo sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 18, 2012 Narrami o MufloneCotonato del peride Steve e della immensa ira quando lo fecero respawnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Aprile 19, 2012 epico! sono tutte e 4 epiche! fanne altre! sono bellissime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 23, 2012 Ahem ... vi parlo dal pc di mio padre (ne approfitto per maledire i router) Comunque, ecco quella dello scheletro --- Le caverne mi hanno portato più tempo del previsto. Per risalire mi ci è voluto tantissimo, e ancora non si vede l'uscita. All'improvviso scorgo il bagliore della luna, che per un attimo viene coperta da qualcosa, veloce come un fulmine. O come una freccia. Penso sia un animale, ma mi sbaglio. Vengo colpito e non riesco a capire chi ci sia vicino a me. Infatti è lontano. Mi sta puntando. Vuoto, bianco e con un arco in mano. Mi spara altre frecce. Una nel ginocchio, un'altra nella spalla e infine la testa. Tutto quello che ricordo sono delle ossa. Le mie. --- Scusate la brevità, ma gli scheletri sono i mob più odiati e parodiati in assoluto, come potevo scrivere qualcosa di pauroso? Comunque, ne approfitto per dire che non farò la one-shot sugli slime (sono troppo carini :3), quindi concludiamo qui La mia serie racconterà le avventure in un server di tre malcapitati. Posso dire solo che ha uno stile molto tecnico, quindi aspettatevi una sceneggiatura con i dialoghi e le azioni descritte, più che un testo vero e proprio. Servirà anche alla vostra mente, mentre leggerete, immaginerete. Come sempre, lasciate un +1 se vi è piaciuta, in questi giorni di offline ho preparato ben 13 episodi della serie. Volete sapere come si chiama? The Lost Lol - Avventure in un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 23, 2012 Grande! Sei un poeta nato! Dovrebbero aprire una sezione dedicata alle poesie e racconti minecraftiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 24, 2012 Grande! Sei un poeta nato! Dovrebbero aprire una sezione dedicata alle poesie e racconti minecraftiani Ellamadonna, a scrivere quattro boiate ci riescono tutti (l'ha fatto anche Fabio Volo) L'idea della sezione mi sembra carina, c'è un sacco di roba da scrivere su Minecraft a partire da domande come: C'è vita sulla lava? Perchè gli Iron Golem mandano a quel paese quando li attacchi? Perchè i Silverfish sono argentati? Perchè se una femmina gioca a Minecraft (ne conosco tante, superano anche il pubblico maschile) deve avere una skin con la barba? Passa che tutti ti scambiano per un travestito. Comunque, tra poco apro il topic. Commentate e mettete +1 se vi piace la mia serie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 25, 2012 Ooooook ma perché ti comporti come se ti avessi preso per il sedere? Le mie intenzioni mica erano quelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 25, 2012 Mi spara altre frecce. And then i took an arrow to the knee. The Lost Lol - Avventure in un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 bellissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 26, 2012 Ooooook ma perché ti comporti come se ti avessi preso per il sedere? Le mie intenzioni mica erano quelle No, no, tranquillo! è che tendo a rispondere con spirito Speravo che qualcuno cogliesse la citazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 26, 2012 Ok bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti