Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Idea Per Una Mod
Domandato da
Ninja Unicorn
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
salve a tutti, signori, vi volevo esporre una mia idea per una mod:
in pratica, si danno 2 giorni minecraftosi per prepararsi ad un esplosione nucleare.
Nella console, ad inizio partita, dovrebbe uscire scritto:
you have 2 days to prepare
dopo questi 2 giorni, entrerà in gioco un nebbia più fitta (non quella di render) violacea, l'acqua diventerà verde scuro e la terra si trasformerà in terra viola: infected dirt.
Entrerà in gioco un nuovo oggetto, la decontamination powder, una polvere che a contatto con la terra infetta la trasformerà in terra normale definitivamente. Il crafting sarà: /P/
PFP
PPP
dove:/=vuoto P=pelle F=fiore
infatti, i fiori saranno gli unici oggetti che non saranno infettati.
Inoltre, le mucche si trasformeranno in contaminated cow, mucche aggressive dal colore violaceo. Stessa cosa per galline, pecore e maiali. Il drop dai mob sarà lo stesso.
Servirà inoltre una nuova armatura, la suit anticontamination, che permetterà al player di uscire di casa senza morire.
Inoltre, uscendo di casa senza la tuta, usciranno le bollicine del respiro e, quando queste finiranno, inizieremo a subire danno.
Il crafting dell'armor sarà:
FFF
FGF per l'elmo (dove F=ferro e G=vetro)
/ / /
G/G
GGG per la corazza (dove G=gravel)
GGG
GGG
G / G per i gambali (dove G=gravel)
G / G
/ / /
G/G per gli stivali (dove G=gravel)
G/G
*prende fiato* ho detto tutto. Unico problema? Il mio linguaggio java è uguale a 0 e non so niente di progettazione. Al massimo potrei aiutare con i disegni, ma verrebbero uno schifo.
Chi mi aiuterà verrà sicuramente citato nel video di installazione
(idee di skyflame14, java di ciucciuan, disegni di ciucciciu)
spero mi possiate aiutare, grazie per essermi stato a sentire ^_^
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti