Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ninja Unicorn

Idea Per Una Mod

Domanda

salve a tutti, signori, vi volevo esporre una mia idea per una mod:

in pratica, si danno 2 giorni minecraftosi per prepararsi ad un esplosione nucleare.

Nella console, ad inizio partita, dovrebbe uscire scritto:

you have 2 days to prepare

dopo questi 2 giorni, entrerà in gioco un nebbia più fitta (non quella di render) violacea, l'acqua diventerà verde scuro e la terra si trasformerà in terra viola: infected dirt.

Entrerà in gioco un nuovo oggetto, la decontamination powder, una polvere che a contatto con la terra infetta la trasformerà in terra normale definitivamente. Il crafting sarà: /P/

PFP

PPP

dove:/=vuoto P=pelle F=fiore

infatti, i fiori saranno gli unici oggetti che non saranno infettati.

Inoltre, le mucche si trasformeranno in contaminated cow, mucche aggressive dal colore violaceo. Stessa cosa per galline, pecore e maiali. Il drop dai mob sarà lo stesso.

Servirà inoltre una nuova armatura, la suit anticontamination, che permetterà al player di uscire di casa senza morire.

Inoltre, uscendo di casa senza la tuta, usciranno le bollicine del respiro e, quando queste finiranno, inizieremo a subire danno.

Il crafting dell'armor sarà:

FFF

FGF per l'elmo (dove F=ferro e G=vetro)

/ / /

G/G

GGG per la corazza (dove G=gravel)

GGG

GGG

G / G per i gambali (dove G=gravel)

G / G

/ / /

G/G per gli stivali (dove G=gravel)

G/G

*prende fiato* ho detto tutto. Unico problema? Il mio linguaggio java è uguale a 0 e non so niente di progettazione. Al massimo potrei aiutare con i disegni, ma verrebbero uno schifo.

Chi mi aiuterà verrà sicuramente citato nel video di installazione

(idee di skyflame14, java di ciucciuan, disegni di ciucciciu)

spero mi possiate aiutare, grazie per essermi stato a sentire ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A parte il fatto che esiste già una mod quasi identica, l'idea di base (cioè una specie di postapocalittico) è carina, ma ti do un consiglio vissuto: se non sai programmare da te, lascia perdere. Piuttosto prova a imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che esiste già una mod quasi identica, l'idea di base (cioè una specie di postapocalittico) è carina, ma ti do un consiglio vissuto: se non sai programmare da te, lascia perdere. Piuttosto prova a imparare.

Ah se? qual'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solar Apocalypse Mod

Hai 4 giorni per prepararti a una devastante tempesta solare... in questi 4 giorni devi raccogliere piu risorse che puoi perche man mano che il tempo passa il sole si ingrandisce,muoiono le piante e gli animali ed evapora l'acqua..e dal 4 giorno in poi il personaggio subisce danni se sta all'aperto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha di identico :/

Mica ho detto che è identica :sisi: Forse syn intendeva un'altra mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda qualcosa.. ah si, terraria.. se la cosa è incasinata li figuriamoci su minecraft.. andare sottoterra con fottutissima *tossisce* cocaina* tossisce* polvere penso mi divertirò un mondo.. sinceramente non mi sembra molto come idea mi dispiace D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW BELLA IDEA MI HA STUPITO LA SOLAR APOCALYPSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda le pixel art me gustano molto se vuoi QUALCOSINA te la posso spritare io :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua idea per mod mi piace ma penso che la via più semplice sia quella di trovare diverse mod da unire in un pacchetto, anche se nn verrebbe perfetto cm vorresti. se trovi una persona che sappia realizare il progetto e che riesca a completarlo avvisami che mi piacerebbe molto giocarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a leggere il seguito,e comunque io so creare delle mod,ma devo riuscire a capire bene come creare quella che vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero se hai un ideo up po' piu semplice mi piacerebbe tantissimo aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.