Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DisasterSATA

Cosa Ne Pensate Del Mio Faro?

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzio voglio farvi vedere un video che ho fatto questa domenica in circa 1 ora.

io volevo farvi vedere la costruzione di un faro ma non solo per questo ma anche per sapere cosa ne pensate e se volete potete darmi degli obiettivi tipo costruire una villa o qualsiasi altra cosa ora eccovi il video

http://www.youtube.com/watch?v=mhMFu7pJ5FM&list=UUWvgntQMfCaLJYiCRHOMRKw&index=1&feature=plcp

dimenticavo se vi va vi iscrivete al mio canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello... chissà come viene bianco e blu....

peccato però che non hai implementato un sistema mobile per la luce.... bastava mettere un minecart con rotaia circolare e sensori... che accendevano le lanterne a circolo... lanterne di red e glow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sn curioso di vedere cossa succede cn un singolo colpo di accendino :lol: comunque ottimo lavoro, è bellissimo il faro ^_^ anche se al posto del legno lavorato per le scalei potevi usare i smeplici tronchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi lo modifico al posto del rosso metto il blu nel legno lavorato metto uno normale penso di pino e faccio la luce del faro che si accende e si attiva ok come consigliato + o - da voi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtoppo avendo eliminato il modo per sbaglio non posso modificare il faro ma ditemi che strutture posso fare sarei felice se me ne chiedereste una anche un villaggio io lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.