Pietro 28 Inviato Aprile 16, 2012 ciao a tutti ragazzi! vorrei giocare in un server SURVIVAL con poche persone, craccato, 1.2.4, in cui anche il/gli admin usa/usano la modalità survival! mi piacerebbe fare un piccolo survival costruendo un villaggio o una vera e propria città ma senza usare mod, creative o robe del genere! fatemi sapere se qualcuno è disponibile!!! per mandarmi eventuali reti hamachi e ip, scrivetemi un messaggio privato! ciao! grazie mille! :DDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 16, 2012 Cerca nella sezione server privati, anche se non si dovrebbe aiutare un coffcoff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 16, 2012 se ho chiesto in una mia discussione un motivo c'è! io ho provato TUTTI i server nella categoria dei privati. tutti però sono strapieni di gente, con 11891411414724 protezioni e con gente che usa la creative! mi piacerebbe giocare in un server si privato, ma con gente che non usa trucchi! quindi se ne avete uno così se volete che io giochi in quel server ditemelo e sarò più che felice di giocare con voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 16, 2012 Cerca bene, io ho salvato 9 server tutti da qui, a dir poco ottimi. E trovarci poche persone è facile, ma la creative degli admins li trovi ancor più facilmente. Oltre MinecraftItalia ci sarebbe Inforge per buoni server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 16, 2012 lo vuoi capire che li ho gia provati tutti??? non ho detto che mi fanno schifo, anzi, faccio i complimenti a tutti gli admin per avere creato server davvero belli e avvincenti! ma io volevo chiedere se conoscevate un server survival per tutti per 4.5 persone. se ne conoscete, avvertitemi! grazie! :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregsebi 1 Inviato Aprile 17, 2012 ascoltami io ho appena aperto un server SURVIVAL ma io (che sono l'admin) ho deciso di tenere la creative... per adesso ci siamo io te (se ti aggiungi) e altri 2 miei amici. la mia rete hamachi: id: Sala Baganza1 psw:1234 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Aprile 17, 2012 se vuoi vieni qui però è in Minecraft 1.2.5 ( se hai minecraft crackato usa il force update per aggiornarlo xD) la creative ce l'ho solo io con un mio amico, gli altri tutti in survival ma molte volte pure io e il mio amico ci mettiamo in survival per costruirci una casa. se vuoi venire vieni pure per adesso siamo io, te e altri ( saranno altri 6 o 7 e penso che stiamo aumentando ma anche no XD) RETI: TheOriginalMinecraft 1 oppure TheOriginalMinecraft 2 e via così con le reti ( nel caso le trovassi piene lol) PASSWORD: 123 tutte le reti IP: 5.40.55.212 se vuoi fai un salto e fammi sapere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 18, 2012 emh.... ci sono gia stato nel tuo server...... ti ricordi di me!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killators99 0 Inviato Aprile 19, 2012 io ho un server craccato 1.2.4 e 1.2.5 il Nome rete hamachi:NewServerMinec pass:1234 e ip:5.96.234.77 ecco lo descritto ;) :) e pero mi serve un op Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 19, 2012 killatores, è mille volte che telo ripetiamo! il nome della rete è sbagliato! vuoi correggerlo? sbagli qualcosa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti