Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Meninx87

Aiuto Server 1.2.5 Con Mods

Domanda

Salve ragazzi, volevo semplicemente chiedere aiuto riguardo l'hosting di un server 1.2.5 che abbia un paio di mod (buildcraft e forestry per ora) senza usare bukkit. Ho già provato a farne uno che però non mi lascia accedere se inserisco il mio ip (se invece scrivo localhost tutto va a meraviglia). Continua a darmi l'errore "Can't connect to server" se io o qualcun'altro prova a raggiungerlo inserendo l'ip. I file nel minecraft_server.jar credo di averli installati bene, altrimenti non sarebbe neanche partito in localhost. In pratica ho messo il Forge server, il chickenbone server ed il notenoughitems server nel jar del multiplayer e tutti i file client (compreso il modloader) nel .jar di minecraft. Riperto, parte tutto e funziona alla grande, ma se provo ad usare le mod nel server non me lo fa raggiungere. Cosa c'è che non va?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

bhe allora hai messo

online-mode:false se sei crackato, true se non lo sei

server-ip:il tuo ip di hamachi o qualsiasi altro ip che funzioni?

se hai installato le mod nel .jar le hai installate anche nel tuo minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, le mod nel file jar di minecraft ci sono tutte e funzionano. Il server.properties è apposto pure perchè se metto il server.jar senza mod va alla perfezione... Non so che cavolo di problema ha. Se metto le mod nel server non riesce a connettercisi :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO POSSO AIUTARTI LOL

devi disattivarti windows firewall ti ricordo di disattivarlo SOLO quando apri il server e cerca di andare poco su internet quando lo hai desattivato

adesso dammi un punto (se esistono in questo forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO POSSO AIUTARTI LOL

devi disattivarti windows firewall ti ricordo di disattivarlo SOLO quando apri il server e cerca di andare poco su internet quando lo hai desattivato

adesso dammi un punto (se esistono in questo forum)

Grazie 1000000000000000000 ora funziona! Ti do subito un voto al post! (non so se in questo forum si possono dare punti ma in caso fammelo sapere che te lo do subito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.