Breakass123 3 Inviato Aprile 16, 2012 Salùt. Il mio nome vero è Davide, sono un giovane 17enne di Napoli che ormai da qualche mese ha un bel Minecraft originale nel suo computer, che mi piace ma che potrebbe avere di più. Oltre a Minecraft di videogiochi mi piacciono soprattutto la saga di Dead Space e Uncharted, ma ancor di più i giochi di vecchissima generazione (la "old school" per così dire) tipo Tetris, Pacman, o perché no Super Mario Bros. In campo musicale ho gusti contorti: ma non nel senso che mi piacciono generi sconosciuti o che molti definirebbero "ambigui", ma l'esatto contrario, mi piacciono così tanti generi che molti di loro sono in netto contrasto: l'house, il rock, l'elettronica, il dubstep, il rap, a tratti il pop, il metal, e via discorrendo. Se proprio devo trovare un cantante preferito... dico subito Caparezza. Gruppo preferito? I Prodigy. Film? Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Pulp Fiction e tutti quelli di Tarantino e Kubrick. Ah, e mi piace tantissimo Defendor, film che moltissimi di voi sicuramente non conoscono ma che dovrebbero vedere. Altre passioni sono il teatro e la recitazione: è ormai quasi un anno infatti che sono iscritto ad un corso di recitazione ed ho già fatto 3 rappresentazioni teatrali, una di queste in lingua francese (essendo io un completo ciuccio in francese). Poi bhò, finito di parlare di cavoli miei parliamo di come ho conosciuto questo forum: ... ... Non lo ricordo... So solo che oggi, controllando la mia posta elettronica, trovo questo messaggio di conferma di registrazione di questo forum, a cui neanche ricordavo di essere iscritto. Ah bhé, non si spreca un'iscrizione così. Comunque, già che ci sono, mi farebbe molto piacere parlare di Minecraft con voi, o perché no ampliare le mie conoscenze che sono veramente scarse, e perché no persino giocare con voi online così da divertirci insieme. Sono sicuro che saremo una felice famiglia di puccio picci :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuto! Un bel +1 per Tarantino e Kubrick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 16, 2012 Salùt. Il mio nome vero è Davide, sono un giovane 17enne di Napoli che ormai da qualche mese ha un bel Minecraft originale nel suo computer, che mi piace ma che potrebbe avere di più. Oltre a Minecraft di videogiochi mi piacciono soprattutto la saga di Dead Space e Uncharted, ma ancor di più i giochi di vecchissima generazione (la "old school" per così dire) tipo Tetris, Pacman, o perché no Super Mario Bros. In campo musicale ho gusti contorti: ma non nel senso che mi piacciono generi sconosciuti o che molti definirebbero "ambigui", ma l'esatto contrario, mi piacciono così tanti generi che molti di loro sono in netto contrasto: l'house, il rock, l'elettronica, il dubstep, il rap, a tratti il pop, il metal, e via discorrendo. Se proprio devo trovare un cantante preferito... dico subito Caparezza. Gruppo preferito? I Prodigy. Film? Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Pulp Fiction e tutti quelli di Tarantino e Kubrick. Ah, e mi piace tantissimo Defendor, film che moltissimi di voi sicuramente non conoscono ma che dovrebbero vedere. Altre passioni sono il teatro e la recitazione: è ormai quasi un anno infatti che sono iscritto ad un corso di recitazione ed ho già fatto 3 rappresentazioni teatrali, una di queste in lingua francese (essendo io un completo ciuccio in francese). Poi bhò, finito di parlare di cavoli miei parliamo di come ho conosciuto questo forum: ... ... Non lo ricordo... So solo che oggi, controllando la mia posta elettronica, trovo questo messaggio di conferma di registrazione di questo forum, a cui neanche ricordavo di essere iscritto. Ah bhé, non si spreca un'iscrizione così. Comunque, già che ci sono, mi farebbe molto piacere parlare di Minecraft con voi, o perché no ampliare le mie conoscenze che sono veramente scarse, e perché no persino giocare con voi online così da divertirci insieme. Sono sicuro che saremo una felice famiglia di puccio picci :3 Uh, Richard Benson. Ti stimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Breakass123 3 Inviato Aprile 16, 2012 *____* Già mi sento a casa! Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 16, 2012 WELLAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH (in riferimento al tuo avatar) Spero che ti troverai bene in questo forum ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 16, 2012 se vuoi giocare online c'è The Lost Land di cui devi entrare in white list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Breakass123 3 Inviato Aprile 16, 2012 WELLAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH (in riferimento al tuo avatar) Spero che ti troverai bene in questo forum ^^ DEZ GUD MAH FRIEND, OCCHEI? VA BENE! Grazie! :) se vuoi giocare online c'è The Lost Land di cui devi entrare in white list Sì ma già lo conoscevo il server, ho appena fatto richiesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 16, 2012 Ehilà figliolo! Buona avventura sul forum e sul server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silver 0 Inviato Aprile 16, 2012 Bienvenido Stima per Tarantino, Caparezza e i Prodigy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto Davide! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Diablo 0 Inviato Aprile 18, 2012 LA GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuculoIlPotente 0 Inviato Aprile 19, 2012 Invaders must due! Mente ti leggevo la stavo ascoltando XD Comunque tarantino altro che pulp fictione meglio i bastardi e kill bill XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti