derpina88 0 Inviato Aprile 17, 2012 Ciao a tutti!!!! ho "scoperto" (diciamo che in realtà mi hanno obbligato a giocarci) minecraft una settimana fa e credo di aver già sviluppato una certa dipendenza per questi mattonicini Comunque mi chiamo Alice e ho 23 anni.....si lo so sono vecchia :P (o almeno questo è quello che mi sento dire su LOL -.-).......bha non so più che dire...Ciao :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
derpina88 0 Inviato Aprile 17, 2012 A ho letto adesso il regolamento della sezione....al forum ci sono arrivata per caso (lode a google) :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 17, 2012 Benvenuta Derpina98! Non ti preoccupare c'è gente più vecchia di te nel foro :) (hai letto il regolamento della sezione ma non hai letto che non si dovrebbe fare doppio posting XD vabbè dai se nuova e non fa nulla :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 17, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuta! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti