Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
luxifera

Problema Aggiornamento Da 1.2.4 A 1.2.5

Domanda

Buongiorno a tutti,

Ho un problema riguardo all'aggiornamento nuovo, l'1.2.5 , praticamente quando mi chiede se voglio fare il nuovo aggiornamento,e premo "yes", mi si blocca una schermata piu avanti con la scritta "dowloading packages" , e da li nn mi si muove, quindi praticamente nn riesco ad aggiornarlo.

Premetto ho il gioco premium e quindi comprato. Non so come fare, anche facendo l'aggiornamento da "force update" , mi rimane bloccato..

Ho due pc, in quello vecchio non ha avuto problemi ad installarsi, in questo nuovo invece non me lo fa.

Sapete dirmi qualcosa??? :( ..nel frattempo vi ringrazio..

Ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho provato a scaricare il file.jar , me lo cambia ma continua a chiedermi se voglio fare gli aggiornamenti..mi risulta che sono passata alla 1.2.5, ma continua a bloccarsi nell'aggiornamento se provo a farlo!! :(

é possibile che io che l'ho pagato sto gioco debba avere cosi tanti problemi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato addirittura a disinstallarlo e riscaricarlo di nuovo dal sito minecraft.net, non mi si apriva neanche..meno male avevo tenuto la cartella .minecraft, ho copiato quella, togliendo quella vuota(dato ke nn mi ripartiva non mi si creavano i file dentro) e mi è ripartito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.