Jollyk94 0 Inviato Aprile 17, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e ho 17 ed è da un po' che non giocavo a Minecraft, ma da qualche giorno mi è tornata la voglia! Peccato che 9 Server su 10 siano pieno di cheater =( Spero quindi che su questo The Lost Lands possa permettermi di divertirmi senza vedere gente meschina! Grazie per l'opportunità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 17, 2012 Benvenuto Matteo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto Matteo! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jollyk94 0 Inviato Aprile 19, 2012 Grazie a tutti! 2 giorni che giochicchio ed escluso un po' di Rosik perché son stato ucciso quando ero carico di materiale prezioso :P tutto perfetto *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti