Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da MayuriK
Salve gente!
Qualche settimana fa' ho proosto allo staff di Forgotten World (Server GDR con towny) di creare un luogo dove tutti possano caricare i propri momenti delle ere passate su Forgotten World o The Lost Lands.
Lo staff ha accettato e ha creato una apposita pagina wiki.
La mia richiesta: Chiedo, a tutti quelli che abbiano screenshot delle ere passate di caricarli su questa pagina: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Galleria_fotografica in modo che tutti possano ricordare e rivivere i momenti passati insieme.
Io ho già caricato parecchi screenshot, ma sono perlopiù di questa era, poichè una volta non avevo l'idea di screennare tutte le cose che visitavo e perciò delle ere passate io non ho quasi nulla.
Quindi se avete qualcosa, caricate! (Mi raccomando però di seguire la guida e di non fare casini)
Se invece avete screenshot ma non avete il tempo o la voglia di caricarli, contattatemi qui sul forum e insieme troveremo un modo per far sì che io li possa avere, e dopo ci penserò io a caricarli!
Se avete domande chiedetemi pure! :sisi:
Grazie per l'attenzione,
MayuriK
P.s: Questo post è rivolto sopratutto a chi ha già giocato sul server in questione, per favore non scrivetemi cose del tipo "Che server è?" :cattivo: vi basta cercare su Google: Forgotten World e lo troverete (primo risultato, ma v'informo che il server ha whitelist ed è per premium), grazie. :fermose:
-
Da BroadcastAle
Ragazzi penso di parlare a nome di molta gente chiedendo agli admin come si fa a poter entrare in ogni setta. Grazie in anticipo :)
-