TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 17, 2012 scusate oggi mi è uscito che sono stato kikkato dal sever e ora nn posso rientrare xkè mi dice operation timed out è un problema mio o del server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadMax78 7 Inviato Aprile 17, 2012 server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 17, 2012 ah quindi anche a te da problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 17, 2012 ma xkè nn hanno messo l'annuncio sul sito ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
biglio98 0 Inviato Aprile 17, 2012 io ho il vostro stesso problema xcro quando sono entrato prima di essere kikkato il server ha scritto: problemi gravi riavviao tra 2 minuti poi nn so piu niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 17, 2012 è in manutenzione, riaprirà a breve :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 17, 2012 Sistemato, se kicko vuol dire che sto lavorando e se sto lavorando non vengo a scriverlo qui ma delego, perchè o sistemo o parlo, se preferite che venga qui ad aprire un topic il server resta down il doppio, mentre se risolvo e basta il server resta down il minimo necessario. Un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Aprile 17, 2012 ok grazie mille x l'informazione draith Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 17, 2012 Il Server é off perchè la gente cheata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 17, 2012 Il Server é off perchè la gente cheata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Aprile 17, 2012 Il Server é off perchè la gente cheata Ma che hanno combinato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flowerz81 14 Inviato Aprile 18, 2012 Tra noi c'è chi utilizza il client di spoutcraft moddato, alcuni con il probabile intento di cheatare, altri inconsapevolmente. Questo portava a crash ripetuti del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti