marcio.99 1 Inviato Aprile 17, 2012 mediavalcraft.servegame.com cerchiamo staff contattatemi su skipe :marcio.farisca e vi faro il provino mi serviranno anche tanti pg grazie del contributo:) marcio e mattiman99 :D o cercati qui nella posta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VictorRosa 0 Inviato Aprile 17, 2012 mi offro, sono nuovo del forum , ma non lo sono su minecraft , ho abbastanza esperienza e ho coperto ruoli di mod o admin su parecchi server, comunque sono disponibile per il provino ti aggiungo su skype , io sono vikrulez97 (si , il nome l'ho creato qualche anno fa xD) Ho 15 anni quindi l'unica cosa che forse è troppo bassa è l'età , per il resto farò del mio meglio , ciao. p.s su skype non ti trovo aggiungimi te! come detto il nome su skype è vikrulez97. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Aprile 18, 2012 mediavalcraft.servegame.com cerchiamo staff contattatemi su skipe :marcio.farisca e vi faro il provino mi serviranno anche tanti pg grazie del contributo:) marcio e mattiman99 :D o cercati qui nella posta :D Io mio offro,sono nel forum da molto tempo e gioco a minecraft da 2 annni..quindi ne so abbastanza xD ...... Se vuoi aggiungermi su skype sono :daglo99,anche in minecraft daglo99 ho 12 anni.....ma non guardare l'età,ho creato forum e server,ho moolta esperienza anche con i server....fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 18, 2012 ciao mi offro anche io!!!! non ho skype, ma puoi tranquillamente mandarmi un messaggio privato su minecraft italia... fammi sapere!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 18, 2012 Mi offro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti