theminegamer999 0 Inviato Aprile 17, 2012 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sia su minecraft (facciamo finta perchè ho ricominciato a giocare e non ricordo niente) che su questo forum appunto mi sto presentando.. Mi chiamo Orazio, ho 15 anni quasi 16.. Parto dal presupposto che voglio essere aiutato su mine, voglio essere molto bravo a fare tutto, poi mi dovete dire se avete qualche server voi, bho mi spiegate un pò come funziona questo giro qui... Grazie in anticipo:* Dimenticavo ho già fatto un video, anche se non mi piace molto visto la qualità sia dei suoni che del video.. http://www.youtube.com/watch?v=6ZAtE3frLEc&context=C494a5a4ADvjVQa1PpcFNOkdwIYWby7xYiJ8y4no8zfXO8Qsk5urQ= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminegamer999 0 Inviato Aprile 18, 2012 Grazie ragazzi!:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto :D Tuo fratello? Benvenuto :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 18, 2012 Tuo fratello? Benvenuto :lol: What? .___. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 18, 2012 What? .___. C'è una certa somiglianza nel nome.. .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 18, 2012 C'è una certa somiglianza nel nome.. .-. Non lo avevo notato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 18, 2012 Non lo avevo notato D: :lol: dai basta Ot se no si arrabbiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antoneitor 0 Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti