Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rasen

[Proposta] Grande Prigione Internazionale

Recommended Posts

Per una cosa del genere serve senza dubbio un plugin, in ogni caso non credo che verrà accettata come proposta :sisi:

Ce la stai gufando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la stai gufando?

No, è che valutando le possibilità non credo che gli admin permetteranno ai bannati di comunicare in gioco con gli altri, anche perché probabilmente si lamenterebbero sempre del ban e poi toccherebbe mutarli sempre :)

Insomma, l'idea è molto bella ma secondo me bisognerebbe farla non su reati contro il regolamento del server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è che valutando le possibilità non credo che gli admin permetteranno ai bannati di comunicare in gioco con gli altri, anche perché probabilmente si lamenterebbero sempre del ban e poi toccherebbe mutarli sempre :)

Insomma, l'idea è molto bella ma secondo me bisognerebbe farla non su reati contro il regolamento del server :D

Si infatti per quello si era proposto di oscurare la chat per i carcerati, implementare anche la frusta mi sembra chiedere troppo B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è che valutando le possibilità non credo che gli admin permetteranno ai bannati di comunicare in gioco con gli altri, anche perché probabilmente si lamenterebbero sempre del ban e poi toccherebbe mutarli sempre :)

Insomma, l'idea è molto bella ma secondo me bisognerebbe farla non su reati contro il regolamento del server :D

Per questo dovrebbe essere usata per crimini di guerra e, in alcuni casi, ai perdenti del conflitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso aggiungere qualcosa... direi ke il ban a terranova e grandioso!!!

Implementare una figura come carceriere effettivamente e un po triste, e non penso ke sia un ruolo gradito a molti!

(studiare un libro della legge con tanto di reato/pena è un mega-lavoro e un tribunale rischierebbe non pochi contrattempi per le nuove città che verranno, che saranno zeppe di lavori e quantaltro, proporrei di mettere un plugin che segnala l'interessato come carcerato, se recidivo bannare subito, meno menate e senza costituzzione da creare, per ora.

Creare leggi e farle rispettare e molto difficile, sia per l'una che per laltra.

Ci vorrebbe un penalista serio che faccia due bozze per sto gioco!

ANDIAMO AVANTI INTANTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sprecano preziosi slot di spazio dedicati a gocatori civili. Comunque già fatto, nella seconda e terza era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si? Non ne ero al corrente. E come funzionava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

es: a ewok c'è un cattivone

micchio dice al cattivone : vai in prigione (a ewok ce n'era una) e stacci per un tot di tempo nel frattempo il tuo plot viene congelato

se il furfante fugge o rifiuta viene kickato, perde tutto e viene dichiarato traditore

semplice no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea carina, ma vi ricordo che non tutti hanno ore disponibili per rimanere loggati, personalmente preferirei essere bannato a tempo determinato che stare chiuso in una stanzina di 1 mq.

Se invece si parla di lavori forzati basandosi sulla quantità di materiali (e non sul tempo della condanna), allora il discorso è diverso e già più fattibile senza plugin in quanto nel caso eluda la condanna lo si banna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che è giusto scontare la pena in game. Così la gente è meno propensa ad infrangere la legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che è giusto scontare la pena in game. Così la gente è meno propensa ad infrangere la legge.

è quello che ho detto, ma non potete pretendere che il colpevole stia fermo in una cella con l'obbligo di rimanere connesso, se si mettono i lavori forzati invece, sono il primo a propormi come secondino. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, assolutamente con i lavori forzati.

Creare il gioco mentre si sconta la punizione.

Di idee ne avrei tante come ho scritto precedentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrandeScavatoreNero sta progettando una città, non penso abbia come fine ultimo la prigione, per cui credo si possa continuare a discutere su come può funzionare questo progetto.

Io ci vedrei bene che per coloro che hanno compiuto atti contro il regolamento (vedesi Griefing, furti, in generale comportamenti che provocano ban) se tentano la fuga, vengono bannati come al solito magari con l'aggravante.

Per reati politici, e tutti quelli che infrangono i regolamenti della città invece, ci sia una possibilità di fuga, ma questo immediatamente causerà lo status di bandito per il fuggiasco, e l'esilio dalla città di appartenenza, con relativi peggioramenti di relazione con la città e i suoi alleati, che regolamenteranno la questione secondo i loro criteri.

Le città magari per festività, o eventi particolari, potranno offrire l'amnistia per determinati prigionieri (mettiamo caso di una ribellione, dove i vincitori libereranno i loro alleati fatti precedentemente prigionieri), i privati cittadini potranno comunque pagare per la liberazione di amici, e lo stesso prigioniero se disposto, può pagare la cauzione.

Siccome i lavori forzati garantiscono una buona libertà di movimento, si potrebbe fare che chi è incarcerato abbia forti limitazioni, quali impossibilità di vendere al mercato, entrare in città, o altri che se ne può discutere, giusto per evitare di ammassare tutti in un mega cratere a zappare per ore (ricordiamo che si gioca per divertimento), per fuggire si utilizza un comando tipo "/escape" con i malus che ne conseguono, ora non so che malus ci siano per i banditi, nel caso si aggravano per i fuggischi (un'esempio è l'impossibilità di diventare cittadino finchè non si sconta la pena, o magari impedire l'ingresso in determinate città, così da simulare la fuga di agenti nemici), la taglia per i fuggiaschi potrebbe essere in costante incremento, così da invogliare più persone a diventare sceriffi (o altra figura creata ad hoc) e dare la caccia agli evasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.