Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

plagas97

Il Tesoro [Custom Map]

Recommended Posts

Salve ragazzi,oggi vi propongo la mia prima custom map,le regole,e tutto il resto lo troverete InGame,quindi non lamentatevi,poichè sono un pò pigro nello scrivere;quindi godetevela.

Il Tesoro.

Siete un giovane esploratore che,dopo vari giorni in mare,trova una baita in una palude,egli,si è ricordato di un'antica leggenda,di un tesoro mai scoperto,ma che ne sono state narrate storie inscredibili,del quale si dica che abbia un valore al di sopra di ogni immaginazione,ma che per arrivare ad esso,la strada sia tortuosa e molto complicata,e da qui,parte la sua storia....

http://www.mediafire...rribrq5oo21y9ya

Ecco gli screenshot,spero che la mappa vi piaccia!! :D

20120418173003.png

20120418174604.png

20120418174107.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che la mappa non l'ho scaricata perchè sono su di un computer che non ha minecraft ti riporto il regolamento

sono un pò pigro nello scrivere;quindi godetevela.

“Il messaggio deve iniziare con il nome della custom map [...] e poi una descrizione(lunga o breve che sia).

Le immagini non sò come postarle,e per questo mi dispiace,ma non le ho volute neanche mettere poichè è una mappa piccola,quindi non penso debba avere imaggini,inoltre spinge il giocatore a scaricare la mappa per sapere cosa si nasconde dietro ad essa,non vi pare?

[...] di seguito un video/screenshot

con questo volevo solo dirti che non avendoci dato informazioni non sappiamo nulla della mappa e (personalmente) non veniamo molto “invogliati a scaricarla“

per mettere screenshot esistono molti siti tipo imageshark, ecc.. fai una googolata e li troverai

spero tu non l'abbia preso come rimprovero, per farmi perdonare la scaricherò e ti saprò dire ok? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,anzi grazie poichè sono nuovo in questo settore,non ne so molto,quindi ti ringrazio molto,intanto scaricala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti le immaggini e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messe,e molto probabilemnt le ho messe mentre scrivevi "metti le immagini e poi si vede" :D

---EDIT---

Ragazzi,mi sono accorto che in certi punti della mappa c'erano dei meccanismi che non funzionavano correttamente,quindi vi ho cambiato il download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao plagas io sono Causinsky e sono nuovo di qui e ti volevo dire che ho fatto il primo video di una serie su questa custom map spero che non ti dispiaccia

il link del video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=0QX6Wn4aGOk&list=UUn_IgJHU4Em1YOJKXSSY_bw&feature=plcp

se non sei d'accordo con la pubblicazione del video fammelo sapere che così lo cancellerò

LoL xD ciaoooooooooooooooo!!!! :) :P :lol: :mellow::huh: ^_^ B) :rolleyes: :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,ti stimo molto,mi hai reso felice

---Edit---

Trovato l'ultimo bug,evidentemente mediafire non aveva registrato bene i dati della mappa,cosi ho fixato gli ultimi bug,il link è quello sopra,a cui ho rimodificato l'indirizzo,spero non mi giudicherete male per questo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci posso fare su una seire sul mio canale youtube ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO COMMENTO è LA PROVA PER CERTI UTENTI DI YOUTUBE CHE DICONO CHE LA CUSTOM NON è MIA,QUINDI ORA METTO LINK DEL CANALE DI YOUTUBE (MIO E DI ALTRI MIEI AMICI) PER CONFERMARE CHE è MIA LA CUSTOM.....http://www.youtube.com/user/SladeGamers/featured

E QUESTO è QUELLO DEL VIDEO:

QUINDI ADESSO NON VOLGIO NESSUNO CHE CRITICHI PIù.....

Inoltre mi scuso con tutta la community di minecraft italia per questo commento penso per voi inappropriato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao plagas97,

complimenti per la mappa, e' una delle mappe più difficili che ho fatto !!! ;)

Anche io ho fatto una serie sulla tua Custom Map, spero non ti dispiaccia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.