Antoneitor 0 Inviato Aprile 18, 2012 Salve a tutti mi chiamo Antonio ho 14 anni e vivo a Reggio Calabria. Ho scoperto Minecraft da un mio amico. Gioco da un anno e nel passare del tempo mentre Minecraft diventava sempre più bello ho avuto l'opportunità di vedere moltissime versioni. Gioco a Minecraft sopratutto per il multi player, nel single player gioco poche volte e se ci gioco e per fare Adventure Map per poi farle provare a i miei amici, che ovviamente fra un po' metterò nel forum. Spero che mi aiutate rispondendo alle mie domande col trascorrere del tempo.... Ciao a tutti ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao Antonio, benvenuto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti