kraverb 5 Inviato Aprile 18, 2012 CIAO A TUTTI! sono kraverb e ho appena creato un nuovo server di minecraft con hamaci :D. In questo server survival tutti sono uguali: 1)niente vip e c*****e varie 2)potrete fare quello che volete, quindi costruire dove vi pare 3)Io, in quanto admin, mi dichiaro pari e uguale agli altri e giocherò come gli altri Vi aspetto, max 20 posti: ID hamaci -----> Minnercraft32 (con due enne) password -----> 321 AH I PRIMI SARANNO MOD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Fox 0 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao, posso entrare nel server? quali sono gli orari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Aprile 18, 2012 ok il ip del server è 5.117.13.18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Aprile 18, 2012 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Fox 0 Inviato Aprile 18, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Aprile 19, 2012 Una sola rete è poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Aprile 19, 2012 faccio altre se desideri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Aprile 20, 2012 nuova rete : Minnercraft 33 , Minnercraft34 pass 321 quella di prima MInnercraft 32 nn è piu diponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kunaf 0 Inviato Aprile 20, 2012 ma il server è on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti