Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciock94

Domanda!?

Recommended Posts

mi potete dire quanto toglie un'eslposione di tnt se presa per intero.....grazie in anticipo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potete dire quanto toglie un'eslposione di tnt se presa per intero.....grazie in anticipo.....

Ti uccide :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ha ha.......seriamente se uno avrebbe 100 cuori con un esplosione presa in pieno quanti cuori ti toglie????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende anche da che armatura hai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che lo vuoi sapere per il give away di duke p00l, vero :)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo dicendo io,comunque dovresti vedere dalla wiki

Comunque se lo scoprite ditelo, così per semplice curiosità :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e per il concorso........ =D....poi senza armatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo sentito in un video che l'esplosione di tnt toglie circa 40 cuori, mentre quella di creeper circa 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo sentito in un video che l'esplosione di tnt toglie circa 40 cuori, mentre quella di creeper circa 25

Potreste mettere il link al video? Oppure la pagina su minepedia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, toglie 65 la tnt. http://www.minecraft.../wiki/Explosion

Si intende 65 hp (ogni hp è mezzo cuore) o 65 cuori?

E poi sulla pagina della vita e del danno dice che la tnt da 24 hp (12 cuori) di danno, qual è quello giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intende 65 hp (ogni hp è mezzo cuore) o 65 cuori?

E poi sulla pagina della vita e del danno dice che la tnt da 24 hp (12 cuori) di danno, qual è quello giusto?

Quindi se 65 hp è mezzo cuore, in teoria dovrebbe togliere 32,5 cuori. Non saprei qual'è giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come unità di misura si tiene conto sempre della più piccola per essere precisi, quindi se sulla Wiki c'è scritto che toglie 20 punti danno, non significa 20 cuori, ma 20 mezzi cuori. E comunque se hai un' armatura di diamante con Blast Protection non ti fai un bel niente, ma visto la rarità di trovarsi al centro dell' esplosione, credo sia inutile quest' incantesimo :asd: Comunque grazie, so una cosa in più riguardo Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come unità di misura si tiene conto sempre della più piccola per essere precisi, quindi se sulla Wiki c'è scritto che toglie 20 punti danno, non significa 20 cuori, ma 20 mezzi cuori. E comunque se hai un' armatura di diamante con Blast Protection non ti fai un bel niente, ma visto la rarità di trovarsi al centro dell' esplosione, credo sia inutile quest' incantesimo :asd: Comunque grazie, so una cosa in più riguardo Minecraft

si ma rimane ancora il dubbio su quando tolga un esplosione di tnt: 65 o 24 hp (io opterei per il secondo valore, rifletteteci, sembra più logico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto scritto nelle formule, alla fine se uno di quei valori raggiunge un' apice, allora possiamo confermare l' ipotesi. Studiatevi il java e poi andate a vedere le stringhe per la TNT :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!

Ho risposto bene a tutte, ma non ho vinto, vabbè tanto minecraft ce l'ho originale :P

Guardate c'è il mio nome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.