Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bopbop

[Nuova Città] Valyria

Recommended Posts

Valyria

Nome Città: Valyria.

Nome futura Nazione: Eccelsa (molto provvisorio).

Forma di governo: Repubblica Imperiale.

Stile città: Centro del potere su una piccola montagna artificiale, torri altissime e struttura generale circolare.

Tasse: 50z ogni plot posseduto.

Costo plot: 0 inizialmente, i cittadini ripagheranno la città vendendo agli admin shop.

Motto Cittadino: Comandiamo Vivendo, Muoriamo Combattendo.

Religione Cittadina: Laica, tutte le religioni sono tollerate

Bozza della Costituzione:

Pionieri:

1.SilverEagis

2.Rinnalf

3.chris9669

4._Kolisch_

5.Escobar89

6.Lindheart

7.Feralvitac

8.Blackicon

9.Vind_Grizzly_21

10.Quertuiop

11.ScleroMale

12.Airton65

13.Marco2297

14.Demone5

15.IlPerry

16.RaffaLinux

Costituzione: (provvisoria)

1. Valyria è una città-stato indipendente

2. Garantisce la liberta dei singoli cittadini nei limiti della legge

3. La giustizia è sovrana della città. Atti vili come grief, furto, accanimento e kill di concittadini saranno puniti secondo la legge applicata del magistrato e giuristi di turno.

4. Sono consentite la crazione di gilde, purché non cerchino di assumere posizioni predominanti in città troppo elevate

5. Sono consentite la creazione di società , purchè paghino le tasse e i bilanci siano puliti

6. In citta si possono stabilire altre casate, e inglobarsi nel sociale e nel contesto cittadino purché rispetti

7. La città è sostanzialmente laica, e permette ai cittadini di poter credere privatamente a qualsiasi religione. Ma la religione ufficiale è una. Ed e vietata la costruzione di templi di vari credi all'interno della città ma non in prossimità di essa.

8. In caso di necessità la città potrebbe richiedere la leva obbligatoria, chiunque si rifiuti verrà processato per alto tradimento.

GDR:

Questa volta non può fallire, ho predisposto tutto alla perfezione, non posso permetterlo, è la mia ultima possibilità, so che ho giurato di non provarci più, ma ne va della nostra salvezza.

La stanza era completamente immersa nell'oscurità e l'aria era satura di strani odori esotici; tutto era pronto, il tempo scorreva più lentamente, quasi fermo, la pioggia e i fulmini erano cessati e tutto il mondo, tutto l'universo si erano ridotti a quella piccola stanza scavata nelle viscere della sua torre.

Il rituale era estremamente complicato, ma le parole uscirono dalla sua bocca quasi spontaneamente.

Era una lingua antica e dimenticata persino dai superni stessi, la litania si prolungò per diverse ore, il vecchio Alchimista Stregone Quertuiop sentiva che le energie lo stavano abbandonando, ogni secondo si sentiva più debole.

Non posso fallire ora! Non un'altra volta!

Il suo corpo gli era ormai estraneo, ma la sua determinazione era più forte che mai.

Forse ci sono riuscito, il portale è creato, lo sento.

Ma l'incantesimo si interruppe bruscamente e gli ultimi bricioli della sua energia scivolarono via dal suo corpo. Il vecchio cadde a terra privo di forze, aprì lentamente gli occhi e quello che vide raggelò il sangue nelle sue vene, il portale interplanare era aperto e la sua debole luce azzurrina illuminava la stanza; una sagoma enorme e deforme si stagliava sopra di lui e lo fissava con occhi di brace.

La sua voce risuonò potente e corrotta.

<Sciocco mortale, cosa pensavi di fare? Esistono cose che non potete comprendere e pagherai per il tuo lurido affronto!>

La sagoma si mosse rapidissima; non ci fù dolore, solo il sapore acre del sangue e l'umido della terra, poi il buio.

<Ehi si è svegliato guardate!>

La testa gli doleva mostruosamente e i suoi ricordi erano offuscati, ma in qualunque luogo del mondo il vecchio Quertuiop Arrhenius avrebbe riconosciuto quella voce e quell'odore.

<Rin... Acqua ti prego...>

Riuscì a dire faticosamente il Maestro. Rinnalf era esattamente quello che si può definire un uomo onesto in un mondo di ladri, il suo peso era solamente paragonabile al tanfo che l'omone emetteva, nonostante ciò era il miglior assistente che si potesse desiderare: affidabile, discreto e instancabile era l'unica persona che riusciva a di tanto intanto a portare il sorriso sulle labbra del vecchio.

<D-Dove siamo? Cosa è successo?>

<Maestro stiamo scappando, ci è giunta notizia che ad Abstergo abbiano trovato un modo per salvarsi dall'Apocalisse, li stiamo raggiungendo a bordo di una nave volante>

<N-nave volante? Ma non ci sono navi volanti a Minas..>

<Questo lo so Maestro>

Rispose sorridendo Rinnalf

<Abbiamo viaggiato fino a Zaria, il loro porto era pieno di navi e il passato da ladro di Lind ci ha aiutato parecchio..>

<Quindi è a questo che ci siamo ridotti? Rubare ai nostri fratelli?>

<Fosse solo per questo, i miei sogni sarebbero molto mento tormentati>

La voce roca del fondatore della Casata dei Draghi di Minas echeggiò alle sue spalle e costrinse il vecchio a girarsi; il guerriero era ricoperto interamente di un'armatura di ferro luccicante, con la spada affilata ritirata nel fodero.

<Sfortunatamente il porto era sorvegliato da guardie imperiali, non abbiamo abbiamo avuto altra scelta...>

<Capisco... E dimmi... I gli altri abitanti di Minas... S-sono...>

<Morti?>

Il guerriero rise di gusto

<Sclero è rimasto senza la sua birra e Vind Grizzly senza i suoi soldi ma possiamo dire di essere tutti interi, le canzoni di Raffa Linux ci hanno tenuto compagnia per tutto il viaggio; e anche i tuoi incubi, Maestro>

E fui in quel momento che il vecchio ricordò ogni cosa; la sagoma buia, il sapore del sangue, la morte, la vita, il potere e la guerra si ricordò di aver visto una città gloriosa e potente.

I quattro dei li avrebbero guidati nella sua costruzione e nella sua ascesa. La fine del mondo e l'inizio di una città. La città. Valyria.

Comandiamo Vivendo, Moriamo Combattendo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che si sta per fondare! e leggetelo questo post dai! XD

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vi faranno cambiare nome ^^"

Anche se da fan accanito di ASOIAF sarei felicissimo di vedere una città che si chiami così :D

Good luck ragazzi, la nuova Mirrodin è con voi :)

Allora ci chiameremo Pentos o Braavos :omg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vi faranno cambiare nome ^^"

Anche se da fan accanito di ASOIAF sarei felicissimo di vedere una città che si chiami così :D

Good luck ragazzi, la nuova Mirrodin è con voi :)

Ci faremo valere e ricorderemo la potenza di Mirrodin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione, e leggete sto TOPIC cavolo T___T

Per favore fateci fondare .... Dai che sto senza la mia birra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vi faranno cambiare nome ^^"

Anche se da fan accanito di ASOIAF sarei felicissimo di vedere una città che si chiami così :D

Good luck ragazzi, la nuova Mirrodin è con voi :)

Riempirci di botte e raid è una forma di augurio xD? Cmq grazie Snipper :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio bellissimo nome! (Anche io fan di Martin)

In bocca al lupo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella :D

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la abbiamo fatta alla fine!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin Rulez! Alzi la mano chi vuole mettersi sotto Cersei !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Ma Valyria l'avete copiata dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco :asd:

Non vi dico niente dato che io voglio rifondare Grande Inverno e la Barriera con Castello nero :asd:

Auguri per le rovine fumanti che rimangono di suddetta città (almeno così è nel libro :asd: )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Ma Valyria l'avete copiata dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco :asd:

Non vi dico niente dato che io voglio rifondare Grande Inverno e la Barriera con Castello nero :asd:

Auguri per le rovine fumanti che rimangono di suddetta città (almeno così è nel libro :asd: )

Il nostro piccolo Jon Snow vuole la barriera da difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Ma Valyria l'avete copiata dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco :asd:

Non vi dico niente dato che io voglio rifondare Grande Inverno e la Barriera con Castello nero :asd:

Auguri per le rovine fumanti che rimangono di suddetta città (almeno così è nel libro :asd: )

Il nostro piccolo Jon Snow vuole la barriera da difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro piccolo Jon Snow vuole la barriera da difendere ������

SI SI :D

Guarda, stavo proprio pensando di cambiare nome e chiamarmi Jon Snow anche su Minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fateci fondare sta benedetta città maledizione :( ho bisogno della birra....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI :D

Guarda, stavo proprio pensando di cambiare nome e chiamarmi Jon Snow anche su Minecraft :asd:

Allora io mi metto Tyrion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto ci mettono gli admin??? Vogliamo fondare!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io mi metto Tyrion

Chi si mette cersei lo attaccherò per sempre... e gli darò fuoco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per le rovine fumanti che rimangono di suddetta città (almeno così è nel libro :asd: )

LOL speriamo di invertire il destino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.