Mr. Fox 0 Inviato Aprile 18, 2012 Ciao a tutti cerco un server ,qualcuno sa consigliarmi? Ho visto i server che avete ,ma quando entro mi dice che la rete è piena o inesistente... Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo Mr. Fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Miky181- 0 Inviato Aprile 19, 2012 Se vuoi ho un server vanilla, id: Survival-craft-1 oppure Survival-craft-2 pass per entrambi: 123 IP: 5.232.239.208 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Fox 0 Inviato Aprile 19, 2012 grazie mi hai illuminato la giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Aprile 19, 2012 Io invece ti consiglio il mio tnncraft.zapto.org è pieno di features guarda qui :) http://tnncraft.forumfree.it/?t=61044331#lastpost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregsebi 1 Inviato Aprile 19, 2012 io ti consiglio il mio server solo SURVIVAL aggiungiti alla rete hamachi: id: Sala Baganza psw:1234 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti