CuculoIlPotente 0 Inviato Aprile 18, 2012 Salve gente, io sono cuculo e gioco a minecraft da un po' di tempo, principalemente in creativo e coi cavi di redstone, in realtà ad iscrivermi mi ha portato la curiosità su una mod che non riesco a trovare in versione aggiornata, non ho ancora bazzicato il forum e non so se ci sono sezioni in cui domandare, o discuissioni relative a questo, ma io già che ci sono ne approfitto :) : sapreste linkarmi la mod che permette di settare i monster spawners in single player? perchè senza di quelle mi tocca trasferire la mappa in un server bukkit e settarli lì, e il che è abbastanza lunga come cosa :( vi ringrazio in anticipo e ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 18, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 21, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti