hooblued 4 Inviato Aprile 21, 2012 me l'appendo al muro. :asd: perfetto,felice che ti sia piaciuto scommetto che in questo momento stai chiedendo a a langa di bruciarmi il plot e rubare tutto dalle mie casse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyHeather 19 Inviato Aprile 21, 2012 perfetto,felice che ti sia piaciuto scommetto che in questo momento stai chiedendo a a langa di bruciarmi il plot e rubare tutto dalle mie casse Tranquillo! Non lo farei mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 21, 2012 perfetto,felice che ti sia piaciuto scommetto che in questo momento stai chiedendo a a langa di bruciarmi il plot e rubare tutto dalle mie casse Mi ha appena tellato chiedendomi proprio quello.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hooblued 4 Inviato Aprile 21, 2012 Tranquillo! Non lo farei mai... già,troppo prevedibile...chiederesti a qualche assistente... Mi ha appena tellato chiedendomi proprio quello.... lo sapevo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Aprile 21, 2012 Ragazzi se non mi vedete è perchè non riesco più ad accedere! all'accesso del server mi rimane schermata nera! ho già cancellato tutto e reinstallato ma nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theorigon 25 Inviato Aprile 21, 2012 perfetto,felice che ti sia piaciuto scommetto che in questo momento stai chiedendo a a langa di bruciarmi il plot e rubare tutto dalle mie casse tranquillo, appena loggo ripulisco io :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 21, 2012 Per tutti gli interessati abbiamo la nostra sezione Ethereal ora : http://minecraftital...um/96-ethereal/ Per domande o info chiedete pure li sopra :) ,siamo sempre alla ricerca di player capaci di fare e con soprattutto voglia di fare.Lifers is good,Nerd is better :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 21, 2012 life is good nerd is better ? appena sono al pc la aggiuno alla firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 22, 2012 Ragazzi se non mi vedete è perchè non riesco più ad accedere! all'accesso del server mi rimane schermata nera! ho già cancellato tutto e reinstallato ma nulla! anche a me da un problema simile.. chiudi e rilogga per un po dopo vari tentativi parte tutto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti