Mony 840 Inviato Aprile 21, 2012 comunque i comandi sono un pò inutili,dato che c'è la creative. E poi basta scaricare toomanyitems che è molto più semplice da utilizzare Ci sono i nuovi arrivati che non sanno mettere le mod o magari vogliono barare senza mettere la creative lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 22, 2012 EPICA, nulla da dire. Ma io penserei a cose più importanti (alzare l' altezza del mondo flatgrass, nuove funzioni per gli npc, ecc) se fossi in Jeb e Jonk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakHall 0 Inviato Aprile 22, 2012 a me sembrano fighe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2012 EPICA, nulla da dire. Ma io penserei a cose più importanti (alzare l' altezza del mondo flatgrass, nuove funzioni per gli npc, ecc) se fossi in Jeb e Jonk eh, si: questi aggiornamenti non sono brutti, anzi, ma sappiamo tutti bene cosa vogliamo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 22, 2012 Intanto ci hanno spesso presi in considerazione dalla 1.2.4 con il team rinnovato u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 22, 2012 sarebbe bello il flatgrass rialzato! :ahsisi: NO SLIME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 22, 2012 Spiegati meglio, anche perché non riesco a carburare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 22, 2012 Spiegati meglio, anche perché non riesco a carburare XD nel senso che se crei un mondo flatgrass la terra arriva al livella 4-5 al massimo, lui la vorrebbe rialzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 22, 2012 Aaaaa capisco e che io questa mappa la chiamo Superpiatta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 22, 2012 Aaaaa capisco e che io questa mappa la chiamo Superpiatta... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 22, 2012 eh, si: questi aggiornamenti non sono brutti, anzi, ma sappiamo tutti bene cosa vogliamo ;) Io non lo so. Cosa vogliamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2012 Io non lo so. Cosa vogliamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rotifidor 7 Inviato Aprile 22, 2012 Io attendo una versione in cui aggiungino una cartella "mods" di base per MC e il tasto "Mods" ,dove ci sarà una lista di mods messe nella cartella precedentemente citata da attivare / disattivare,tipo le TP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2012 Io attendo una versione in cui aggiungino una cartella "mods" di base per MC e il tasto "Mods" ,dove ci sarà una lista di mods messe nella cartella precedentemente citata da attivare / disattivare,tipo le TP "impossibile, troppi casini coi corpiright" @mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 22, 2012 Io attendo una versione in cui aggiungino una cartella "mods" di base per MC e il tasto "Mods" ,dove ci sarà una lista di mods messe nella cartella precedentemente citata da attivare / disattivare,tipo le TP E' proprio così che sarà la Mod API ^^ Hanno detto che ci sarà una cartella in cui potremo copiarci le mod, però per il tasto "Mod" nel menù non si sa se lo metteranno, Io spero di sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 22, 2012 Non so cosa tu intenda èè Illuminami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2012 Non so cosa tu intenda èè Illuminami. visto che 9/10 dei commenti in "cosa vorreste in un aggiornamento di MC?" comparivano le quest degli Npc, pensavo stessi scherzando quando hai chiesto cosa vogliamo tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 22, 2012 Non ho letto quella discussione ^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2012 beh, era a prova che quasi tutti vogliono le quest, non serviva averla letta per volerle ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 22, 2012 beh, era a prova che quasi tutti vogliono le quest, non serviva averla letta per volerle ^^ Le quest in modalità avventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2012 Le quest in modalità avventura magari una storia con Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Aprile 22, 2012 magari una storia con Herobrine Il bioma del vulcano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Aprile 23, 2012 Io continuo ad aspettare :D, vorrei altri oggetti per il crafting anche futili, tipo mobilia o pezzi particolari per i propri alloggi, magari qualche altro blocco base nuovo e/o nuovi mob, insomma qualcosa che espanda l'esperienza di gioco ulteriormente, ce ancora molto che si può fare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Aprile 23, 2012 Edit : doppio post sorry :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 23, 2012 io vorrei un bel bioma del vulcano(sarebbe figo e.e) e piu dungeon , e delle caverne con dei parkour e altro e.e e nuovi mob sarebbe bello , arma skeleton con spada e armatura e fare dungeon castelli distrutti :Q________ e altri oggetti per crafting XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti